Beautiful choc: torna Ridge e si scopre gay?

Condividi

Si è sposato tipo 92875 volte, ha trombato pure con sua figlia, la nuora, la cugina, la cagnetta della nipote di sua zia, la madre e già che ce stava pure con la suora carmelitana della Chiesa sotto casa, ed ora si scoprirebbe gay.
Geniale.
Mi sto spellando le mani.
Rumor CLAMOROSI in arrivo dall’America riguardanti Beautiful, perché il NUOVO Ridge Forrester, che ha cambiato volto andando ad ‘indossare’ quello di Thorsten Kaye, sconvolgerà quel gran puttanone di Brooke a causa di una foto clamorosa.
Che ritrae RIDGE con una bandiera rainbow nel cuore di un GAY PRIDE.
DAJE.
Non ce se crede ma è vero, perché a Beautiful davvero tutto può succedere.
Tornato in America da quel di Parigi dove ha cambiato fisico e lineamenti il ‘nuovo’ Ridge troverà l’amata Brooke tra le braccia del cognato Bill Spencer, incazzato per questo ritorno e così disposto a tutto pur di liberarsi del nemico. Indaga tu che indaga io e ZACCHETE, ecco spuntare la foto compromettente con Ridge ricchione, che sciocca The Queen of Milf mrs. Brooke e stravolge decenni di soap opera, per una vita ASSURDA nel raccontare la storia di una famiglia legata ad una casa di moda PRIVA di omosessuali ed ora pronta alla svolta più incredibile di tutte.Brooke, amore mio, a me me piace il cazzo‘. Standing Ovation.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy