2 anni a Las Vegas per Britney Spears

Condividi

Non uno, bensì due anni di concerti in esclusiva al Planet Hollywood di Las Vegas, con il via che potrebbe presto diventare ufficiale a CAPODANNO.
No dico, Capodanno con Britney Spears mentre sperperi migliaia di dollari al Casinò. Il sogno di qualsiasi brittarolo annebbiato da anni ed anni di Womanizer.
La Sora Britta avrebbe infatti deciso di stupire, firmando un contrattino da 24 mesi, e non 12, in Nevada. Pendolare milionaria, la Spears non si trasferirebbe a Las Vegas, ma farebbe avanti e indietro con Los Angeles, in modo da non dover spostare baracca, pupi e burattini nella capitale del gioco d’azzardo.
La conferenza stampa che darà il via all’ormai conosciuto progetto potrebbe diventare realtà alla fine dell’estate, per una Britney di nuovo su piazza e con album in uscita a rullo continuo, anche se NON terrà concerti 365 giorni l’anno, limitandosi a delle finestre settimanali da alternare a periodi di riposo. Anche perché se dovesse sopportare un concerto al giorno per due anni, questa ce sbrocca dopo 3 giorni, se mozza le mani sul palco e ce se mena.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy