Lino Banfi vs Vaticano!!

Condividi

Nonno Libero si è incazzeto, porca puttena!
Lino Banfi nell’ultima settimana è stato BASTONATO dall’osservatore romano, perchè, a loro dire, troppo incline al mondo dell’omosessualità, PROMUOVENDO la famiglia gay, prima con Il padre della Sposa, ora con la nuova serie di Un medico in Famiglia, dove per l’appunto farà la sua comparsa una coppia gay.
APRITI CIELO!
Banfi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, è GIUSTAMENTE ESPLOSO!
Linetto ha esordito sottolineando come “il mondo gay mi vuole bene perché è la prima volta che un eterosessuale e un attore della mia levatura si occupa di queste cose. E in quanto ai famigerati Dico, certo che sono d’accordo. La Chiesa è troppo rigida. In Italia ci sono dei diktat, degli integralismi anche stupidi. Non c’è niente di male a esprimere il proprio parere. Sennò non è vero che viviamo in un Paese democratico. E poi quando si esagera, quando si tira troppo la corda, si rischia di sortire l’effetto contrario. Sono convinto che se oggi in Italia si facesse un referendum sui Pacs, anche escludendo i gay, che sono molti, vincerebbero quelli a favore. Perché in tanti, magari di nascosto, voterebbero sì”.
La cosa fantastica è che Banfi VOTA CENTRODESTRA da sempre, lui stesso ha dichiarato come
quello che mi fa più rabbia è che io, che mi sono sempre dichiarato di simpatie di centrodestra, ricevo continuamente calci in bocca proprio da quelli di centrodestra. Alessandra Mussolini ha scritto pure che ho preso il vizio“.
N’artra botta alla Chiesa arriva poi con l’ammutinamento alla castità:quando mia figlia Rosanna si fidanzò, le presi un appartamento in affitto. E sono contento di averlo fatto. Perché se oggi è ancora felice con suo marito, dopo 15 anni, è anche grazie al rodaggio di quella convivenza. Guardi, da comico, rido difficilmente, ma quella sulla castità è una bellissima barzelletta“.

Bravo Linetto mio! Sei stato il MIO MITO d’infanzia (e lo sei ancora!) grazie ai tuoi FANTASTICI B-movie, oggi da Nonno Libero stai portando avanti una Crociata contro questa Chiesa bigotta, ipocrita e dittatoriale!
Continua pure così, ce ne fossero di elettori di CentroDestra come te…ce ne fossero!
Come CHICCA vi regalo uno sketch dello STRACULT indimenticabile Vieni Avanti Cretino, con il mitico Dottor Thomas e i suoi FOLLI TIC! Da piccolo questo Vhs l’avevo consumato…piangevo dal ridere per questa parte! Ovviamente ricomprato in dvd, ogni volta finisco con i crampi dalle risate! GENIALE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy