Ecco i segreti e le poracciate in ESCLUSIVA di Rai Scalo 76 Talent

Condividi

E’ partita da due giorni nel DELIRIO più totale la trasmissione Rai Scalo 76 Talent, ovvero la versione PORACCIA di American Got Talent.
A condurla, come già detto, Lucilla e Rostagno. Da oggi, in esclusivisssssssssima su Spetteguless, inizierò a fare le PULCI al programma, grazie a delle TALPE in studio, che mi passano informazioni segretisssssime e teoricamente non divulgabili! Teoricamente, per l’appunto…
D’altronde potevo io non interessarmi a una poracciata simile? Certo che no…
I partecipanti sono divisi in tre categorie: musica, danza, show.
I talenti (o presunti tali) sono assegnati a due squadre relative ai due presentatori.
Il pubblico in studio è il giudice assoluto e supremo dei “talenti in gara”: all’ingresso vengono consegnati dei telecomandini, stile chi vuol essere milionario, dove digitare il codice per votare.

Da quanto ho sapito SPESSO questi cazzo di telecomandini NON funzionano, dando così errore!
Voti da annullare? Se lallero, ma sticazzi, stamo in Rai e famo come ce pare!
In poche parole se la cantano e se la suonano da soli…
Son talmente TANTI i problemi legati al televoto che la ridicola “Sfida Senza Tempo” Walter Chiari vs. Fiorello è in mano a non si sa cosa! Venerdì verrà comunque proclamato il vincitore, con ospite quel gran GNOCCOLONE del figlio di Walter Chiari, ovvero Simone Chiarichiedetevi COME MAI la sfida sia ancora in corso ma GUARDA UN PO’ hanno già invitato il figlio di Walter e avrete il vincitore! Non so se me so spiegato…
A fare la parte del leone ovviamente il PUBBLICO, trash all’ennesima potenza (vi allego tre FOTO dimostrative, tra “talent” e pubblico!).
Un vero e proprio ESERCITO di casalinghe disperate e di vecchiette, miste a froci dalla voglia de sfondà in televisione (giusto pe cambià sfondamento) e coattelli che sognano il tubo catodico da quando piccoletti il papà becero e parecchio sessista je faceva fa la notte a guardà ColpoGrosso.
Inutile sottolineare come le prime puntate stiano navigando a VISTA, con gli autori disperati sul da farsi. La puntata di ieri, per farvi un esempio, ha toccato il suo apice su una polemica tra Rostagno e Donatella Mei, discutibile pseudo comica, “talento” della categoria show. Polemica sentita quanto un filo di seta nel culo di un pornoattore gay, ma alimentata a suon di sbracciate dagli autori... della serie FATE FINTA DE LITIGA’ CHE ALMENO SVEJAMO QUALCHE TELESPETTATORE A CASA!
Questo per farvi capire QUANTO siano finte, o comunque MOLTO artificiali, tante LITIGATE televisive.
Per non farsi mancare nulla, tante, tantissime le GAFF e le indicazioni PERENNEMENTE sbagliate sui codici da selezionare per gli artisti da votare, in un ESCALATION di poracciaggine tv sinceramente IMPERDIBILE.
Come detto, a votare i “talenti” è il pubblico presente in studio. Nel caso in cui vogliate seguire lo show dal vivo, non dovrete far altro che inviare una mail a scalo76talent.pubblico@show-reel.it inviando il vostro nome, cognome e numero di telefono per divertirvi ed entrare a fare parte del pubblico di Scalo 76 Talent, oppure chiamando lo 02 713233, ricordandovi di indicare il giorno della/e puntata/e a cui vorreste partecipare. Se avete poi intenzione di andare accompagnato/a da dei vostri amici, indicate i loro contatti. La convocazine per il pubblico è prevista sempre un’ora prima presso gli studi Rai di via Mecenate 76! Alle prossime “pulci”…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy