Britney e Justin tornano assieme?!? Madonna MBRIACA!!

Condividi



NOTIZIA BOMBA! Sembrerebbe che Britney Spears abbia ripreso un RAPPORTO con Justin Timberlake! Britney era presente al MEGAconcertone tenuto da quel FREGNO de Justin( che si è presentato così…chi vuole aprire il PACCO?!?), al Madison Square Garden, e sembrerebbe che tra i due siano tornato BUONI rapporti!
Che sia l’inizio di una NUOVA storia d’amore tra i due ex fidanzatini? Britney dalla rottura con Justin non si è MAI ripresa, il fatto di non AVERGLIELA DATA l’ha traumatizzata a vita, con conseguenze ATROCI, come lasciarla all’aria aperta a respirare dopo avergli fatto fare gli straordinari, oltre a sfornare ragazzini come n’ape regina,per riprendersi da QUEL trauma!
Adesso, con Justin tornato libero, ma già PIENO de TRESCHE, una su tutte quella con la Johansson, la Spears è TORNATA a sperarci, a farci un pensierino!
Appena ricevuto la telefonata de Justin Brit è CORSA fuori di casa per andare IMMEDIATAMENTE a comprare una SCORTA di Chupa Chupa, per ripassare “l’argomento”!!
Sembra che da 3 giorni non faccia altro che ciucciare lecca lecca, non mangia altro, non beve, la notte utilizza una macchina che glieli muove nel sonno dentro la bocca, addirittura nemmeno ai figli lascia toccarli!
Nel frattempo vestita come il PUPAZZO TENERONE del Drive In (solo che non dice Pippo,Pippo,Pippo!) Britney continua a ciucciare tutta libidinosa i suoi chupa chupa, sperando di riuscire ad aprire il PACCO REGALO di Justin…nell’attesa… già l’ha messa al fresco!


Chi invece si è data alla pazza gioia è MADONNA!
Salvato il matrimonio con Guy Ritchie, i due sembravano dovessero divorziare da 1momento all’altro, entrata nei record della musica, grazie al Confession’s Tour, al cd e al dvd, che sta spopolando ovunque, Madonnina si è data all’alcool!
Queste foto che la ritraggono MBRIACHELLA stan facendo il giro del globo, anche perchè potevamo aspettarcele dalla Madonna anni 80, non dalla Madonna di oggi, tutta figli, casa, e kabbalah!
Fatto sta che stava FORI come na ZUCCHINA!
Ma alla REGINA tutto è permesso…torna in sala de incisione amore mio, e basta cor vino dei castelli!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy