Amici, 4° puntata del serale!

Condividi

Quarta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, e neanche si parte e già me le fanno girare!
Platinette, ormai incoronata non si sa da chi SAGGIA della tv nazionale, si lancia ad un plauso FINTO e TELEFONATO nei confronti del povero poliziotto ucciso a Catania, andando addirittura ad accostarlo all’unica violenza accettabile, quella delle CORDE vocali di Federico!
Un VOLO PINDARICO della madonna a mio avviso evitabilissimo, visto che subito dopo la stessa Platinette è andata giù PESANTE su Max, tornando ad essere quello che effettivamente è, un FENOMENO da baraccone per fare polemiche ACIDE e ISTERICHE!
Tra l’altro se mi spiegate PERCHE’ tutte le sfide di canto deve commentarle solo sta balena travestita e NON i professori di canto, mi fate 1favore!
La DeFilippi poi se nè uscita con un “anche Demi Moore è SPOSATA con un ballerino”, della serie “ma questa che giornali de gossip se legge, do vive?!?”.
Le sfide si alternano, come al solito, Karima ha sbaragliato Giulia, difesa ad oltranza nun se sa perchè da Platinette, la DIATRIBA contro i piedi de Agata è andata avanti per l’ennesima volta, della serie che manca poco che venerdì se ne occuperà pure il Consiglio dei Ministri, la Celentano ha proseguito a SPARARE contro tutto e tutti, compreso la coreografia di STEVE, definita come “CIRCO”, sempre ovviamente difendendo il suo Cristo. Come parere personale debbo dire che la Celentano sta diventando decisamente fastidiosa, oltreche noiosa. Questa 40enne frigida e inappagata spara merda su ragazzini di 18anni, fossi io Agata giuro me alzerei e la prenderei a pizze! A me Agata non fa impazzire, ma dovesse vincere sarei contento, perchè subirsi le rotture di palle de sta matta per un anno intero non è facile!
E’ pesante, maleducata, egocentrica ed esaltata. Che qualcuno la limiti…ormai il 50% di Amici è dedicato a lei! La cattiveria gratuita con la quale questa SERPE MALEFICA se ne esce è inopportuna e inamissibile!
Agata che in DIRETTA TV, spara PER ME E’ UNA DEFICIENTE“, vale la vittoria finale del programma!
Vederla poi in lacrime di fronte agli ennesimi attacchi de sta pseudo professoressa, “famosa” grazie al cognome pesante che si ritrova (e non è casuale, è parente!) assurdo…bella scuola del cazzo!
Manuel e Karima che cantano assieme ragazzi son da brividi!! Mamma mia che voce che hanno… Giulia e Federico glie possono giusto pulì il bagno!
Mi lancio con un “è la migliore esibizione canora di Amici di SEMPRE”..non so poi voi cosa ne pensate!
Come sempre poi Maria si è LANCIATA nella lettura del MUSICAL, e come SEMPRE ha letto come nemmeno mio nipote de 7anni!
Ma darsela una letta prima di entrare in trasmissione?!? Poi con quanta passione legge…madonna, da Hot Line è la DeFilippi, ammoscerebbe pure Siffredi!
Nel frattempo prosegue la SMIELATA cantilena ProFederico (che obiettivamente nel musical è COMPLETO..), che ancora poco e verrà fatto cavaliere d’onore della Repubblica in diretta tv!
Si prosegue con la Telenovelas Agata/Celentano, e il “E’ FALSA” vale altri 1000punti per la DONNA CHIAMATA MASCELLA…
Altra PARACULATA degli autori mettere come ultima prova Federico vs Max, dopo i macelli della settimana, che hanno affossato il 2°… della serie “finchè si può pilotare, lo facciamo!”. Anche se poi Max sè FINALMENTE ripreso, evitando URLA sbraitanti e stecche eccessive, come fatto finora!
VINCE LA 4° SERATA DI AMICI….LA SQUADRA DEI BLU, 51% COTRO 49%!!
Vorrei tanto conosce quelli che votano da casa…mah…sarà che non li sopporto!
Max viene votato, ma è 2° e SI SALVA dai voti dei blu!
Karima è SESTA, ma viene SALVATA dalla commissione! VIVADDIO!
Robera, ULTIMA, Non viene salvata dalla commissione!
Va a casa la persona più INUTILE dei Bianchi, ammettiamolo!
Classifica FINALE:
1)Federico
2)Max
3)Agata
4)Jessica
5)Karima
6)Tony
7)Cristo
8)Manuel
9)Giulia
10)Federica
Me ne posso annà a letto…pià la vedo, e più sta trasmissione non la capisco!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy