Ti scatterò una Foto, finalmente il video!

Condividi

Finalmente è stato partorito il video dell’ultimo singolo di Tiziano Ferro, Ti Scatterò una Foto.
Detto che, a mio avviso, è la sua MIGLIOR canzone (prima di questa la mia preferita era Il Bimbo Dentro) il video era atteso soprattutto perchè appartenente alla colonna sonora di Ho Voglia di Te, pellicola che farà il BOOM tra i ragazzini 12-17 enni d’Italia!
Il primo TERRIBILE, OSCENO e INGUARDABILE 3 sopra il cielo (che aveva Sere Nere sempre di Ferro come colonna sonora), diventato di culto tramite dvd (ricordo ancora la prima al cinema Adriano con accanto a me gli attori della pellicola e io che ridevo e sfottevo!) è stato COSTRETTO ad un sequel, scritto dallo stesso Moccia, per poi riuscire al cinema, sempre con Scamarcio protagonista.
Il video della canzone, così come la pellicola, è stato girato interamente su Ponte Milvio, ponte più antico della capitale, diventato luogo di pellegrinaggio da un anno a questa parte di ESERCITI di pischelli, pronti a certificare il loro amore tramite lucchetto!
Il video regala fantastiche sfumature del Ponte, con ovviamente il “palo dell’amore” protagonista. La xx° circoscrizione ha addirittura partorito un concorso per gli innamorati, con tanto di 2 biglietti regalati per il prossimo concerto di Ferro, questo per far capire quanto il FENOMENO LUCCHETTI stia prendendo piede!
In tutto ciò godetevi il video, e soprattutto la canzone, che, piaccia o non piaccia Ferro, resta una piccola perla, DICIAMOLO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy