Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiude il MegaSondaggione sul concorrente più GAY della storia di Amici!!

Dopo una PIOGGIA di voti, ben 450, TRIONFA Raffaele Tizzano, ai “dubbiosi” dico GUARDATE STA FOTO, della scorsa edizione, scelto addirittura dal 41% di voi! Una sorta di plebiscito e incoronazione per quella FAVOLOSA di Raffaele, tornato, fortunatamente aggiungerei, nel più assoluto anonimato, dopo la mancata vittoria dello scorso anno.
Al 2°posto si piazza Federico Angelucci! La cavalla golosa si porta a casa il 17% dei voti, seguito da Tony Agliano, 9%, Manuel, 7%, e Gian ed Ermanno, fermi al 6%. A seguire tutti gli altri!
Il MENO gay tra i 15 selezionati secondo voi è MICHELE, della scorsa edizione, che si aggiudica solo un votarello!
Si chiudono anche la 7° e 8° manche del MEGAsondaggione cinematografico sul Best Gay Movie!
La prima sfida la vince Dirty Dancing, con il 35%dei voti, seguito da Sister Act, fermo al 22%.
La seconda la vince a fatica Pretty Woman, 34%dei voti, seguito a ruota da Mouline Rouge, fermo al 31%!
Chiudo anche i sondaggi informativi sulle VOSTRE misure!
Con ENORME dispiacere scopro come NESSUNO di voi sia un SUPERDOTATO! Neanche un voto sopra i 23 cm, VINCE invece la MISURAc che va dai 17 ai 19 centimetri, posseduta dal 34%di voi, seguita a BREVISSIMA distanza da quella che va dai 14 ai 16, ferma al 32%!
In conslusione il 66% di voi ha un pene che va dai 14 ai 19 centimentri, il 20% se la ride e se la tira, con i suoi 20 cm, mentre il 12% se ACCONTENTA con le sue misure che vanno SOTTO i 13cm!
Per le donne, TUTTE pazze per la terza misura di reggiseno!
Il 34% di voi la porta, seguita dalla seconda, ferma al 31%! Il 7% dichiara di NON averle, grazie alla propria prima, mentre il 22% produce latte con la quarta!
Per questa settimana, ALTRE due manches del MEGAsondaggione cinematografico, con altre 14pellicole pronte a sfidarsi, ed altri due quesiti sulla vostra sessualità, ovvero…DI SOLITO, IN MEDIA, QUANTO VI MASTUBATE?
Anche questa volta sondaggi SEPARATI, per maschietti, e femminucce…e non mentite!!
VOTATEEEEEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy