Disco Weekend ! Ricchi e Poveri e Beyoncè!

Condividi

Ariecco l’appuntamento FISSO con il weekend DISCO del blog!
Per il VIDEO TRASH della settimana vi posto l’inimitabile, incommensurabile, indimenticabile, imbattibile, superfrociarola SARA’ PERCHE’ TI AMO dei Ricchi e Poveri!
Io da piccolo ricordo che ero in FISSA con i Ricchi e Poveri, in macchna dei miei si ascoltavano SOLO loro perchè io LORO volevo, poi dici perchè uno cresce gay!
Detto ciò, Sarà perchè ti amo è GENIALE! 20 anni e ancora oggi non ballarla o non canticchiarla quando parte in disco è IMPOSSIBILE (io ce l’ho come suoneria sul cell!).
Il video che vi posto riguarda un’esebizione dei Ricchi e Poveri ad una Tv tedesca (in Germania sono FAMOSISSIMI!), siamo negli anni 80, e l’atmosfera si NOTA TUTTA!
La moretta è SUPERBA, con quei pantaloni ROSSI ascellari da QUERELA, quella camicetta da Monaca de Monza e quella specie de SPILLA rossa che riprende i pantaloni e le sciarpe TERRIBILI dei due amigos, che con quelle sembra stiano a na puntata de Telathon più che a cantù su un palco! Notare le capigliature stile Dinasty di tutti e tre…fantastiche!
I cadaveri sotto il palco che GLI DANNO LE SPALLE battendo le mani quasi a forza son una perla di rara bellezza! E lei che SALTELLA come n’assatanata (poraccia co quei du CESSI vicini, vorrei vedè voi!!)?
Insomma uno STRACULT da vedere e soprattutto ASCOLTARE, cantandolo a squarciagola e BALLANDOLO a mo di CAZZEGGIO totale, com’è giusto che sia (come faccio io TUTTE le volte che l’ascolto!!)
Wi Ricchi e Poveri!!
Per la FROCIATA DELLA SETTIMANA vi posto il nuovo singolo di Beyoncè, tratto dal film DreamGirls, Listen!
Il brano, candidato all’Oscar, fa parte di una PAZZESCA colonna sonora che incornicia la pellicola, che a tutti consiglio di vedere, la cui recensione posterò domani!
Beyoncè, che nel film viene SURCLASSATA da Jennifer Hudson, in questa canzone tira fuori tutto il suo repertorio, dotato di una voce FOLLE, obiettivamente potente e personale.
La canzone è forse un po telefonata, lenta, sdolcinata, tipica per un inverno da depressione cavalcante fatto di Ciobar e piumone! Lei però ci mette quel suo, quella voce incredibile, che tocca vette assurde, riuscendo a dargli quel tocco di unicità niente male, che probabilmente le farà vincere un Oscar.
Il video prende scene tratte dalla pellicola, unendoli ad una Beyoncè bella ed elegante come non mai, finalmente in risalita dopo 3 singoli, tratti dal nuovo scialbissimo album, che tutto hanno fatto tranne che rimanere nella memoria. Questo forse riuscirà a farcela, la classica Love Songs da inserire in qualche compilation da regalare all’amato di turno, per essere ovviamente poi riascoltata quando tutto sarà finito e abbiamo TANTA voglia di farci del male e soffrire! Iniziate pure a scaricarla, mandate avanti il lavoro…do volete annà, pe tetti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy