Sanremo 2013: arriva RIHANNA?

Condividi

Al Bano, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Rihanna.
A due settimane dal via al Festival di Sanremo, è partito l’immancabile toto-ospiti che ogni anno ci illude, per poi concederci nomi de mmerda.
Dalle Lady Gaga alle Madonne degli anni passati, si è così passati alla scucchiona, a detta di Tv Sorrisi e Canzoni in odore di Ariston.
Peccato che in Rai non ci sia una lira che una, tanto dal NON aver confermato persino La Vita in Diretta da Sanremo, pur di non dover pagare il soggiorno a Marco Liorni, Mara Venier, le sue zinne e tutto il cucuzzaro. Perché se fino a 3/4 anni fa Rihanna ti sarebbe venuta al Festival per una cassa di birra e un par de canne, ora come ora servirebbero tra i 300.000 e il mezzo milione di euro. Che la Tv di Stato, è evidente, non ha. Anche se sognare in grande, ovviamente, fa vendere copie e chiacchierare i media, ma non noi scaltri e baldanzosi ggiovani, tutt’altro che imbecilli da credere in cotanto pseudo nome (s)bomba. Perché se Al Bano, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri me li etichetti  come SUPER OSPITI, nel caso in cui dovesse davvero venì Rihanna, come minimo la dovremmo presentà come Papa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy