Amici, è TORNATO IL PUBBLICO PARLANTE! E’ TORNATA FABIANA!!

Condividi


Sabato pomeriggio la TV ITALIANA ha ritrovato una categoria televisiva IMBATTIBILE, ovvero il PUBBLICO PARLANTE DI AMICI!
Dopo quasi un mese di trasmissione, FINALMENTE, in redazione si sono ricordati del MITICO pubblico parlante formato da: la professoressa napoletana che passa le GIORNATE a guardasse Amici invece che a corregge compiti; il terzetto di culattoni (visti tutti per locali gay a Roma!) composto da il BOLOGNESE, il SECCO con pizzetto e il BIONDO con capello lungo e voce NASALE, ed infine la MITICA, insuperabile, IMBATTIBILE, adorabile, FABIANA!!!!
Proprio lo scorso anno per la FINALE della trasmissione vi proposi un sondaggio, dove VOI avreste dovuto decretare il vincitore. Come provocazione, visto il bassissimo tasso di qualità arrivato alla fine, inserì anche FABIANA, che alla fine risultò proprio la VINCITRICE!
Sabato FABIANA è tornata, più in forma che mai! Appena Maria gli ha consegnato un microfono si è SCAGLIATA contro “l’animatore da villaggi turistici” STEFANO, stereotipo vivende della riviera romagnola, e chiunque OSASSE rispondergli!
Maria e tutti i professori si sono PISCIATI dal ridere!
Il sottoscritto a casa stava andando in ESTASI, per il ritorno di un MITO, che VOGLIO CONOSCERE! E’ l’acidità fatta persona! E’ l’isteria GAY fatta donna eterosessuale! Quando si infervora è meglio lasciar perdere, diventa rossa paonazza, si gonfia, afferra il micorofono con forza e SBRAITA cattiverie gratuite CHE E’ UN PIACERE!!
Chiunque conosca FABIANA gli dica pure che VOGLIO intervistarla, in un “A TU PER TU” senza censure, dove potrà dire quel che vuole, sparando a zero su TUTTI i concorrenti delle edizioni di Amici fin ora andate in onda!
Sabato pomeriggio abbiam avuto poi la conferma che questi del pubblico parlante vengono CHIAMATI dalla Redazione, e molto probabilmente anche PAGATI! Per anni avevan sostenuto il contrario, proprio Fabiana però li ha SPUTTANATI in diretta tv, confermando il tutto!
Da questo sabato avrò ancora un altro motivo per vedere AMICI, il ritorno del MITICO PUBBLICO PARLANTE!!
Ecco i VIDEO per chi non li aversse visti!! 15 minuti di GRANDE TELEVISIONE!


GRAZIE MARIA!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy