Paris Hilton shock: i gay sono DISGUSTOSI e hanno quasi TUTTI l’AIDS

Condividi

La troia ha parlato.
Registrata in taxi a sua insaputa, Paris Hilton ha commesso l’errore che potrebbe costarle la carriera.
Ok. Quale carriera?
Anche voi avete ragione. Ma quel che ha detto la Hilton è semplicemente AGGHIACCIANTE. Follie da LEGA NORD che incontra FORZA NUOVA.
I ragazzi gay sono le persone più arrapate del mondo. Sono disgustosi. Amico, la maggior parte di loro hanno probabilmente  l’AIDS … avrei così paura se fossi un ragazzo gay. Muoiono di AIDS.
Pubblicata in esclusiva dal sito RADARONLIE, questa registrazione AUDIO sta rapidamente facendo il giro del Globo.
Schifosamente premiata a Milano un paio di anni fa al BORGO, dall’Arcigay meneghino, e sonoramente fischiata perché ebbe il coraggio di NON voler tenere in mano un cartello contro l’omofobia, la donna CANDIDA ha quindi avuto il coraggio di definirci DISGUSTOSI.
Lei a noi.
Proprio Paris Hilton, diventata celebre perché gran succhiatrice di cazzi in versione SEX TAPE, e probabile cimitero vivente di PIATTOLE vaginali, viene qui ad etichettarci come ‘i più arrapati al mondo’.
Ora. Detto che l’audio in questione scrive finalmente la parola FINE ad una carriera fondata da sempre sul NULLA cosmico, cara Paris.
Solo una cosa.
Vai a farti fottere.

Update: un portavoce della ‘signorina’ Hilton ha voluto precisare come il discorso fosse più lungo e complesso. Il tassista avrebbe registrato solo la parte più scabrosa. I commenti sarebbero nati dalla visione di GRINDR, sul cellulare di un amico gay al suo fianco, e dalla storia di un uomo che farebbe sesso non protetto inciuciando in rete anche se malato di Aids. Da qui sarebbe nato il tutto. Ehmmmmm… e noi dovremmo crederci?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy