Il Vaticano contro la Satira !!

Condividi

Ma quanto so CARUCCI assieme?!? Che coppia!

Quei simpaticoni del Vaticano, visto che non hanno una CEPPA a cui pensare, si sono lanciati CONTRO la satira che Crozza e Fiorello stanno facendo da diverse settimane, nei confronti di Benedetta e la sua assistente personale “Padre Georg Genswein”..l’ennesima BUFERA è pronta ad abbattersi su chi ha OSATO ridere del Papa e di chi lo circonda!
Vogliamo affrontare l’argomento?!? No… affrontiamolo!
Ma a me COSA ME NE FREGA se il Papa non ha “gradito” l’imitazione GENIALE, IRONICA e DEMENZIALE fatta da Crozza?!? Ma a me che me ne SBATTE se Padre Genswein si è infastidito dall’imitazione fatta da Fiorello in radio?!?
MA cosa vogliono?!? Ma cosa PRETENDONO?!?
Ma non hanno proprio null’altro a cui pensare in Vaticano?!? Ma non possono pensare al viaggio in Turchia, alla rappacificazione con il mondo islamico, al combattere la pedofilia e l’omosessualità tra i propri rappresentanti, alla fame nel mondo, a chi ha DAVVERO bisogno del loro aiuto, a tutti quei MILIONI di ottusi fedeli pronti a pendere dalle loro labbra, alla corruzione all’interno della chiesa, a Milingo, al diavolo, a Dan Brawn a chi CAZZO vogliono loro, ma ora PURE LA SATIRA MI TOCCANO?!?
Pure sulla satira c’hanno da ridire?!?
Ma COSA VOLETEEEEEE! Ma se avete eletto un Papa REPRESSO che veste scarpe PRADA, occhiali RayBan e indossa i cappelli della Regina Elisabetta, con una DOMESTICA di 50anni SOSIA di George Clooney che lo segue pure nel CESSO per reggerli la porta (e non solo quella!) pronto ad asciugargli la minestrina che sbava dai lati della bocca…ma ve la siete cercata!
Io quando mi metto addosso il mio FANTASTICO maglione ROSSO con le palle BIANCHE so che verrò osservato, commentato e sfottuto, e non posso incazzarmi! Ne prendo atto,mi faccio 2risate e vado avanti!
Poi dicono che non è repressa…io già me lo vedo Benedetta davanti la7, in vestaglia ROSA, con pantofole PRADA fucsia, la retina viola per i capelli, la cremina per le rughe, che SCHECCA davanti a Crozza urlando “Genswiiiiiiiiii ma lo vedi questo qui ! Me prende in giro! Mo’ o scomunico, così se impara, sta poraccia!”
Bendetta FAI OUTING, presentati all’angelus di domenica in abiti da SUORA,con giarrettiera rossa ed un BOA FUCSIA, ballando YMCA dalla terrazza del tuo ATTICO con vista sul cupolone, e dai SCANDALO! Dopo aver visto una cosa del genere potrei anche morire SUBITO!

W LA SATIRAAAAAAAAA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy