L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


Nuova puntata dell’ANGOLO STRACULT DI NON E’ LA RAI!
Questa settimana dedicato ad ILARIA GALASSI !
La “biondina” tutto pepe diventato con il tempo 1mignottone( vedere foto!) iniziò la propria carriera grazie a Boncompagni e a Non è la Rai.
Qui la vediamo in una FANTASTICA esibizione di 0303456, canzone dal testo PROFONDISSIMO ed un interpretazione di Ilaria, accompagnata da 2neonate, da OSCAR!
Si parte e appare una SCIMMIA RIDENS sullo schermo, con dei capelli che hanno una ricrescita PAZZESCA, notare le sopracciglione color cacca!
Ma lo stupore aumenta quando l’inquadratura si allarga, mostrando come CAZZO si era vestita la Galassiche JEANS sono quelli ! Quale STILISTA ha avuto il coraggio di realizzare Jeans simili! E soprattutto quale costumista ha avuto il coraggio di metterglieli addossooooooooo!
Ma dove gli arrivano!! Ma NEANCHE a vita alta…de più! Sotto le ASCELLE ce l’ha!
Poi sta magliettina NERA, presa da Oviesse, con una cinta AZZURRA?!? Ma siamo impazziti?!?!
E notare DOVE arrivano i jeans..alle caviglie!! Son talmente tirati su che per poco non diventano pinocchetti! Je s’era allagato er camerino a questa…porella…le scarpe poi!!
Mamma mia..ce fosse na cosa che se salva poraccia…poi apre BOCCA e aprite cielo!
Ovviamente playback, ovviamente voce non sua, ovviamente coreografia TERIBBBBILE, fino a quando arrivano 2 GNOMI ai suoi lati a fare il coretto! Ma ste 2 più de 13anni non ce l’hanno! Ma come potevano mandare in tv a fa le ochette ragazzine di 13anni?!?
Son due bimbette…questo è sfruttamento minorile !
Era davvero un’altra Tv e una trasmissione IRRIPETIBILE, per la sua inutilità, la sua diretta trashissima, le sue 100sgallettate col culo de fori pur de andà sullo schermo, le sue canzoni TUTTE cantate, da altre, in playback, i suoi giochi IDIOTI, la sua GAYEZZA che esplodeva da ogni poro, insomma…un vero STRACULT che ci ha fatto da baby sitter per anni e anni….come possono i ragazzi di oggi crescere senza?
Da non mancare il FINALE dell’esibizione con dei passi che avran impiegato MINIMO na settimana pe capì come fare!
Terribilmente kitsch…quanto ce piace!

P.S: solo dopo aver postato il pezzo ho saputo che la povera Galassi per un aneurisma celebrale, lo stesso che colpì Castagna, è stata per mesi in coma,per poi,vista la giovane età, riprendersi del tutto. Che mi si perdoni la facile ironia, ha già sofferto pure troppo!

Prossimo Articolo

Jared Leto CICCIONE !!

Articolo Precedente

Il Vaticano contro la Satira !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy