Will & Grace, ecco il GRAN FINALE !

Condividi


Martedì prossimo, verso le 22 e 30, già so che mi emozienerò, sorridendo, davanti alla tv.
Martedì 14 novembre, su FoxLife, in prima tv, verrà trasmessa l’ULTIMA PUNTATA di Will & Grace, ovvero uno dei telefilm più divertenti degli ultimi 10 anni, pari solo a Friends.
Dopo 8 fantastiche ed esilaranti stagioni Will, Grace, Jack e Karen ci saluteranno per sempre, per l’occasione FOXLIFE (solo a Sky vengon in mente queste GENIALATE!) sabato 11 e domenica 12 novembre trasmetterà “IL MEGLIO DI…” dell’intera serie dalle 16e20 alle 21, per quasi 10 ore ininterrotte suddivise in 2 giorni di RISATE a crepapelle…insomma AZIONATE i vhs perché è un appuntamento imperdibile!
Will & Grace può essere considerata a tutti gli effetti la SITCOM DEI RECORD: 79 nominations agli Emmy Awards (RECORD!) gli Oscar della Tv, di cui 14 vinti, 27 nominations ai Golden Globes, 14 SAG, di cui 7 vinti, e un esercito di altri premi minori, oltre alla 1° PUNTATA STORICA di questa 8°serie, girata in DIRETTA, con risultati a dir poco esilaranti!

Trasmessa negli USA la 193° e ultima puntata di Will & Grace, è stata seguita da 18 milioni di spettatori,a cui è seguita anche una passerella con alcune delle guess stars che han partecipato alla serie nel corso degli anni. Tra questi Madonna (episodio memorabile!), Cher, Matt Damon, Glenn Close, Micheal Douglas, Kevin Bacon, Demi Moore, Mira Sorvino, Geena Davis, Jennifer Lopez, Britney Spears, Janet Jackson, solo per citarne alcuni!
La serie ha dato la POPOLARITA’ a 4 attori PAZZESCHI, Erik McCormack (will) Debra Messing (grace) Megan Mullally (karen) e Sean Hayes (jack) perfetti nei loro ruoli, capaci di passare da protagonisti a comprimari, affiatati come non mai, fortunati nell’opportunità ricevuta di interpretare ruoli FANTASTICI!
Oltre a SKY, è SCOMPARSA del tutto la programmazione di Will & Grace su Italia 1, che ne detiene i diritti…cosa stiano aspettando a Mediaset ANCORA NON SI SA, visto che son indietro di circa 3serie, con le prime tv! Imabarzzante…esempio perfetto di come avere DIRITTI e utilizzarli male! Nel frattempo comprate 3VHS da 4ore, i primi 2 per “Il meglio di….”, il 3° per l’ULTIMISSIMA PUNTATA, in onda MARTEDI’ PROSSIMO…dopo Friends mi toccherà emozionarmi ANCORA una volta di fronte ad una sitcom, gà lo so!!

Come antipasto vi posto i primi 5minuti, di questa ultima puntata, che rappresentano un SOGNO di Grace sul FUTURO SUO e di WILL….fantastico!


Will & Grace, già mi mancate..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy