#MrSirenetto2012: settima sfida – Igor vs. Fabio

Condividi

198 a 44 (retwittate comprese).
La sesta sfida di Mr. Sirenetto 2012 si è conclusa con la vittoria di Marino, che va così ad aggiungersi a MATTIA, 307 voti in cassaforte, MATTEO fermatosi a quota 291 voti, MANUEL, 216 voti, GIACOMO, con 203 preferenze, ed infine EMANUELE, sesto a quota 177 voti. Il numero di voti ottenuto, come più volte scritto, sarà fondamentale perché consentirà al primatista di partire con DIECI voti di vantaggio nella finalissima, mentre gli accoppiamenti delle semifinali nasceranno proprio dal totale voti raggiunto ai quarti.

Oggi, squilli di tromba venghino a noi, ecco arrivare la SETTIMA manche, con due sfidanti che FIDATEVI, vi faranno SCANNARE. Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:50) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, sono già vincitori, perché ci hanno messo faccia e fisico.
  Ma ora basta chiacchiere, e un sincero benvenuto ai (super) DUE sfidanti di oggi.

FABIO

Difetti: permaloso, stronzo e pignolo.
Pregi: generoso, sincero e altruista.
Etá: 22
Altezza: 1.84 cm
Peso: 80 kg
Segno: Leone
Nato: Losanna
Religione: Goodney
Piatto pref: scaloppina alla milanese con patatine
Sport:  Nuoto
Griffe:  Dsquared2
Musica: Pop
Genere film: Horror
Tipo ideale: Jesse Williams
Segno particolare: fratello gemello.
Odia: discoteche gay, tamarri, pervertiti, sigarette, bimbominchia e i lazzaroni.
Ama: viaggiare, shopping, moda, surf, britney, mare, musica, family e la fotografia.

IGOR

Mi chiamo Igor, nato a Firenze 29 anni fa, fidanzato da 6 anni e trasferito a Sarzana (SP) nel 2009 per andare a convivere.

Mi occupo di grafica e comunicazione e sono un libero professionista… ce vogliamo mette pure er sito mio? boh.. te lo scrivo, vedi tu se aggiungerlo o meno: www.zenzerographic.com

Dici, perchè proprio sto nome “Zenzero”? Per farla molto breve dopo mesi di ricerche per un nome appropriato spulciando tutti i vocaboli inglesi esistenti, alla fine una notte feci un sogno introspettivo in cui compariva questo nome… e da quella mattina in poi lo utilizzai per la mia professione.

Che altro… 

beh, si, la base: altezza 174cm, peso 78kg, segno Capricorno, anni 29

e pe finì:

mi piace tutto ciò che fa parte del design e dell’arte (infatti amo moltissimo il mio lavoro). Adoro le grandi città, il mare, i cartoon della Disney, Fish & Chips, la musica Jazz e lo Swing. 

Penso sia tutto.

grazie! 🙂

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy