Disco Weekend !

Condividi



Tornano con il weekend il VIDEO Trash e la FROCIATA della settimana!
Come FROCIATA DELLA SETTIMANA vi posto il NUOVO video di JUSTIN TIMBERLAKE, MY LOVE!
Dopo la sensuale e travolgente SEXYBACK, Justin tira fuori dal suo nuovo BELLISIMO album questa MyLove, black e sexy al punto giusto, trasportata in video con un BELLISSIMO e affascinante bianco e nero, il tutto correlato da una serie di coreografie da URLO, ormai classiche per Justin, che con quel jilettino, cravattino e camicia bianca è da sballo! La versione video, 6minuti e 21, è decisamente più lunga della traccia Radio che, nel video, parte PRECISAMENTE al MINUTO 1e40 ! Da questo momento parte la VERA TRACCIA !


Come singolo TRASH DELLA SETTIMANA vi posto un MUST delle musica FROCIA italiana, ovvero DISCO BAMBINA di Heather Parisi !!!
Subito balza all’occhio la RIVOLUZIONE GRAFICA del video(?!?)…sdondo con FOTO e inquadratura FISSA…costo totale credo non superiore ai 20euri di oggi! Da notare poi il CORPO DI BALLO!Ma come so vestiti i 2 “uomini”?!?!?! Ma quanto po esse brutto quello alla sua sinistra?! co quei pantaloni viola ASCELLARI e quella CANOTTA OSCENA gialla!! Mamma mia…il momento CLOU arriva al minuto 2: chi è quel FROCIONE vestito come 1 SPERMATOZOO e con i capelli di RAFFAELLA CARRA’ che entra?!?!?! E come balla?!??!!? Ma vi prego SOFFERMATEVI sui SUOI primi piani…chi è più donna tra i 2?!?! E quanto è bruttoooooooooooooooo!!Si chiama ENZO AVALLONE, ed è lo STORICO ballerino di Heather! Poi ma che CAZZO di coreografia è…roba che neanche a Mucca Assassina!!
Heather sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!

Buon Weekend e Buona visione!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy