Roma-Milano-Roma…il RESOCONTO !!!

Condividi


DR.APOCALYPSE E’ TORNATO! Finalmente…aggiungerei! Nulla da togliere a Milano, divertente,fashion e modaiola come al solito (e stranamente soleggiata!), ma 4giorni lontano dalla MIA ROMA e tra1po me sentivo male!
Detto ciò passerei subito al RESOCONOTO di questi 4giorni, dove TUTTO è capitato, perchè se TUTTO può andar storto, stai certo che ci andrà!

VENERDI
Sveglia alle5,colazione, vestizione, pronto ad andare a Tiburtina, in motorino, fuori il GELO, sciarpa di lana, felpa, giacchetto a jeans, guanti, zaino in spalla e trolly tra le gambe, CHIUNQUE mi vede ai semafori se mette a ride!
Ore 6e40 parte il TRENOK, ovviamente 1°carrozza e 1°fila, della serie se se schiantamo il primo a rimanecce so io, GRATTATINA immediata! Dietri di me 2VECCHIACCI della Lombardia con “LA PADANIA” SPARLANO da subito del cetrosinstra e di RomaLadrona…mi piazzo l’IPOD per 4ore pur di non girarmi e SPACCARGLI la faccia!
Ore 11e05 arrivo alla stazione di Roveredo, credo di essere in 1set di CARPENTER, aspetto che da1momento all’altro esca 1zombie ad azzannarmi al collo! NEBBIA MOSTRUOSA!
Li ad attendermi Lorenzo (che ringrazio per la comagnia!), che s’è lasciato con il boy 2giorni prima, depressissimo (iniziamo bene!) prendiamo Metro, zaino in spalla e trolly a spinta, per scendere a DUOMO!
Neanche metto la testa fuori dal METRO che un AFRICANO mi SI ACCOLLA per regalarmi un MALEDETTO braccialetto della “fortuna“…sarà la mia fine! Il mio destino verrà segnato da questo momento! VACANZA ROVINATA DA ORA! Neanche 100mt con quel BASTARDO di braccialetto al braccio che mi BLOCCO di colpo, dubbioso prima, incazzato dopo, sono + leggero, non ho più lo ZAINO in spalla! CORSA verso il metrò, ma non c’è nulla da fare, ZAINO PERSO 10minuti10 dopo esser arrivato a MILANO!
Fortunatamente dentro lo Zaino poco o nulla…caricatore batteria cellulare e caricatore IPOD, biglietto del ritorno, ma SOPRATTUTTO il MIO BEAUTY per il bagno!! Potevano accoltellarmi e avrebbero fatto meno danni! Togliere ad un frocio in vacanza il proprio beauty è come privare un etero della sua genetica stupidità!
Addio al mio dopobarba di Chanel, al mio bagnoschiuma CK, al mio CkOne, al mio spazzolino Fucsia, alle mie CREMETTE per il viso, ai miei PROFILATTICI profumati! Insomma un TRAUMA appena arrivato!
Per riprendermi c’è solo 1cura: H&M SUBITO!! Negozio svaligiato!
La giornata si protrae poi TUTTO il pomeriggio con Martino, fino alla sera, per la 1° del DIAVOLO VESTE PRADA, cinema Excelsior, 600posti occupati di cui 575 froci! DELIRIO TOTALE con applausi ISTERICI a fine film!(RECENSIONE domenica!)
Finito il film, dopo il cineforum gayo fuori dal cinema, prendiamo macchina (di amici di Marino…) e andiam all’inaugurazione di un locale frocio, il KITCH! Arriviamo ma non entriamo, è STRACOLMO e fuori son tutti CESSI (Della serie che i froci brutti stanno anche a Milano!)..Dal Kitch così passiamo ai Magazini Generali, ma arriviamo alle3 e pagare 20euro pe stacce1ora non ci pare il caso!
Dopo avergli pagato pure la benzina quei RICCHIONACCI non ci riportano alla macchina (che quel GENIO di Martino aveva parcheggiato a PIAZZALE LOTTO, in culonia!) e dobbiam prendere un Taxi, altri 63km per arrivare a COSSATO e nanna alle 4di notte, dopo 24ore ininterrotte!

SABATO
Sveglia alle ore 13, colazione con PASTA e INSALATA RUSSA (acidità a 2000!) e immediatamente AMICI di MARIA DE FILIPPI (4milioni e mezzo, 35% d share, presto 1post !) con CAPPOTTI a destra e a manca, soprattutto per i NUOVI FROCI della scuola (na marea!) neanche fossimo 2 vecchie zie acide, zitelle e in menopausa! Se tajamo…
Pomeriggio APERITIVO a Biella (…….) salto ad un centro di Forza Italia (….) e serata al TREDICI, discoteca Biellese con età media 12anni…forse il PEGGIOR sabato della mia vita! ABBASSO LA PROVINCIA! W LA METROPOLI!

Domenica

Pranzo fuori da parenti PAZZI e simpaticissimi di Martino, specialità piemontesi in baita di montagna al caldo del caminetto…applausi!
Pomeriggio ci si prepara per il SERATONE a MILANO, ovvero per il MITICO BORGO, localone gay milanese da 3000froci a settimana, da me mai visto!
Si parte da Cossato alle 19 (di solito ci voglion 45minuti per arrivare a Milano) visto che dobbiam star al BORGO per le 20, quando parte un MEGA APERITIVO di 2ore2 TUTTO compreso nel prezzo d’ingresso di 12euro…
…entriamo in autostrada e …MAGIA: l’autostrada IMPOVVISAMENTE e senza annunci CHIUDE a 40km da Milano! Ci OBBLIGANO a passare per i paesini del CAZZO del Piemonte e della Lombardia…20km di coda, impieghiamo 3ore3 per arrivare a MILANO: FOTTUTO l’aperitivo, FOTTUTO lo spettacolo delle DRAG QUEEN, le BESTEMMIE in quelle 3ore3 sono volate come NIENTE! NON ho MAI bestemmiato tanto in vita mia!Arriviamo al Borgo alle 22e15, STANCHI, sudati, incazzati come IENE, AFFAMATI e con una vescica MOSTRUOSA, entriamo e…passa TUTTO! Ragazzi il BORGO è una FICATA PAZZESCA! A Roma non esiste un locale simile…è IMMENSO! Architettonicamente geniale, fichissimo nell’arredo, e TROPPO avanti nella selezione musicale! 4sale4 di cui una MAGNIFICAMENTE TRASH: sentire in un unica serata Raffa, la Parisi, la Cuccarini, Romina Power, i Ricchi e poveri, le sigle dei cartoni animati +IDIOTI di sempre, tutti assieme è stato troppo troppo divertente! A Roma una sala simile non esiste +, cancellata anche dal Mucca, una Sala dove cazzeggiare, una Sala COGLIONELLA, dove perdere ogni tipo di inibizione e SALTARE, BALLARE E URLARE a squarciagola “Il mio nome è Jem!” Da questo punto di vista dobbiam imparare dai locali milanesi…unica pecca de sto Borgo il fatto che chiuda all’1e30! Non può una discoteca staccare la musica all’1e30, anche se parte alle20! Io lo trovo assurdo, qui la vivono come normalità…so popo strani sti milanesi!

Lunedì
Si torna a Milano, ultima giornata, di nuovo si passa da H&M, altri acquisti, di cui vado ORGOGLIOSISSIMO: 2anelli e un bracciale, 12euro complessivi, uno dei 2anelli è l’anello + TRASH che abbia mai comprato e non vedo l’ora di metterlo! Tutto tempestato de finti brillantini è un INNO al CATTIVO GUSTO, lo ADORO!
Si continua lo STRUSCIO per il centro, FROCI ovunque si guardi, commessi ETERO neanche a parlarne, fino ai saluti e alla nuova partenza verso Roma Toburtina, verso la mia AMATA ROMA!

CONCLUSIONE RICERCA ANTROPOLOGICA FROCI MILANESI
Dopo4giorni passato infiltrato nella CRICCA gaya milanese posso trarre finalmente le mie conclusioni: i froci milanesi sono PERFETTI, FOTTUTAMENTE perfetti!
Anche alle2del pomeriggio li puoi vedere con il capello immacolato, la pelle senza un imperfezione, almeno un capo d’abbigliamento firmato D&G, Fendi, Cavalli, Gucci, Prada o qualsiasi marca SPARATA ben in vista, fisicati al punto giusto e con una PUZZA SOTTO il naso da prenderli a PIZZE! Al sottoscritto in 4giorni son venuti i COMPESSI! Per andare a vivere a Milano dovrei prima farmi 1lifting, 1liposuzione, pippare steroidi per un annetto, depilarmi, lampadarmi, farmi inserire PETTORALI e ADDOMINALI di marmo e rifarmi il guardaroba di SOLE FIRME!
Potrei mai soppotare IO una cosa simile? IO che vado in giro per Roma a fare Shopping in motirino, con i capelli A CAZZO, la barba sfatta pantaloncini corti e infradito? POTREI MAI IO?!?!?!?!
Ma non scherziamo!! A Milano saranno anche di più (e sono FOTTUTAMENTE di più, puoi vedere un GAY OVUNQUE ti giri, paradossalmente Milano, ovvero un fortino di destra, è MOLTO più GAY FRIENDLY di Roma, esistono molti meno REPRESSI, vivono decisamente meglio la loro sessualità!) ma preferisco i froci di Roma TUTTA LA VITA!
Volete mettere il fascino di una “recchia” zecca, con un piercing al sopracciglio, una canna in mano, una birretta nell’altra, Etnies o Munich ai piedi, Giacchetta di velluto presa a Via del Governo Vecchio, maglioncino anni 70,cane al guinzaglio e casetta a Trastevere?!? Ma non scherziamo…FROCIO ROMA batte FROCIO MILANESE 4a2!! Uè TESTINE Ci si rivede al ritorno!!

Ringrazio per l’ospitalità Martino e la FANTASTICA MAMMA! Mi han sopportato per4giorni…e ce ne vuole!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy