AMICHE di Maria de Filippi …..si riparte!

Condividi


“Finalmente” sabato pomeriggio, su Canale 5, torna, mai partito così tardi da quando è nato, Amici di Maria de Filippi! Dopo aver visto lo scorso anno trionfare a sorpresa, e ingiustamente, Ivan, torna la “scuola di talenti” più amata della tv, con i suoi litigi, le sue SKEKKATE, i suoi momenti TRASH, le urla, i pianti di quell’omaccione di Garrison, quella VEKKIACCIA della professoressa che passa la SUA vita a guardarli, la MITICA FABIANA (TI AMO! voglio conoscerti!) e tant’altro! Da5 anni a questa parte Amici è una SICUREZZA targata Mediaset…ascolti OTTIMI per il pomeridiano in diretta al sabato, accettabili per il serale, per un programma che costa POCO O NULLA, andando avanti solitamente per TUTTA la stagione televisiva.
Per questa nuova stagione NOVITA’ importanti tra i professori: Yuri Chechi entrerà FISSO come prof, insegnando la sua materia (a cosa serve saper usare gli “anelli” nel mondo dello spettacolo qualcuno me lo spieghi!) e assieme a lui ci saranno Pamelona Prati, che dovrebbe gestire un corso sui MITI dello spettacolo( cosa c’entra lei con i miti qualcuno me lo dica..) e Daniel Ezralow, danzatore di fama internazionale!
Negli anni passati ne son passati TANTI di ragazzi da Amici…MOLTI di questi accumunati da 1particolare…l’OMOSESSUALITA’! Chi vive a Roma e frequenta un minimo i locali gay SA DI COSA PARLO! Da 5anni a questa parte sono ASSALITI dai ragazzi di Amici, pronti a scatenarsi sul cubo al sabato sera e a far i finti etero il sabato pomeriggio! Molti di questi, tra l’altro, assolutamente INSOSPETTABILI, e quando parlo di omosessualità parlo anche di LESBICHE! Anche su questo fronte se ne contan parecchie…insomma ormai è risaputo che i ragazzi di AMICI al 75% sono gay! ESAGERATO direte voi…bè vi assicuro che SE POTESSI ve li snocciolerei tutti, uno per uno, edizione per edizione! Ma la cosa FANTASTICA è che gli omosessuali non si trovano solo dietro i banchi della scuola, ma anche tra il PUBBLICO PARLANTE (per non parlare dei professori o dei ballerini!!) Stessa percentuale,75%! E non esagero….
Insomma TORNANO le AMICHE di Maria de Filippi, il divertimento sarà TUTTO nel SCOVARE, tra i nuovi alunni, chi NON CE LA RACCONTA GIUSTA!Io già sto pronto col taccuino…
… già sto a ride…

VISTO LE POLEMICHE, I NOMI DEI TACCUINI DEGLI SCORSI ANNI, TRA I COMMENTI !!!

Prossimo Articolo

Arriva il FILM DELL’ANNO !!

Articolo Precedente

La "Scheccata" della settimana !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy