La "Scheccata" della settimana !

Condividi


Questa settimana per la mia “SKEKKATA della settimana” me ne vado oltreocenano, negli States, dove uno SCANDALO sta travolgendo i repubblicani di Bush, ad un mese dalle elezioni per il rinnovo dell’intera Camera dei Rapprsentanti. Uno scandalo che fa passare quello targato Clinton/Lewinsky un giochetto innocente…qui si parla di PEDOFILIA GAY, e l’accusato è nientepopodimenoche Mark Foley, deputato repubblicano della Florida, capo della Commissione parlamentare dei minori, acceso sostenitore della legge contro i matrimoni gay, omofobo e cattolico, che ADESCAVA minorenni, i fattorini, scambiandoci PORNO MAIL, con tanto di foto osè. La destra repubblicana e cattolica TREMA, Bush è CROLLATO al minimo storico dei consensi, 33%, che sia arrivata la fine di quel VACCARO, OMOFOBO, ANTIABORTISTA, CARNEFICE e TORTURATORE lo sapremo a breve, tra 1mesetto circa.
Ciò che sbalordisce (non me, ma dovrebbe sbalordire TUTTI coloro che pendono dalle labbra di tali BUFFONI!) sono le MENZOGNE, l’arroganza e la sfacciataggine con il quale molti politici si sforzano di mantenere i propri ideali, contro ogni logica personale, andando poi a fare TUTTO quello che loro stessi hanno attaccato a spada tratta…così vediamo parlamentari repubblicani UFFICIALMENTE omofobi andare con ragazzini di 16enni e PRETI adescare chirichetti o chattare nelle varie chat GAY presenti in rete…insomma TUTTO è lecito, pur di riuscire a MANTENERE quel BRICIOLO di FINTA MORALITA’ a cui tanto tengono la maggior parte delle persone. L’importante è FINGERE, mantenere una facciata PASSABILE, dare del PERVERTITO, del MALATO DI MENTE a chi vive la sua vita e la sua sessualità senza SENSI DI COLPA, senza VERGOGNA o PAURA, per poi fare la STESSA IDENTICA COSA (se non peggio!) di nascosto, al buio, senza che nessuno li veda, senza che nessuno sappia.
Con quale FACCIA DA CULO oggi i Repubblicani americani si presentano alla stampa dichiarando come sia stato l’ALCOOL a portare Foley a TALI OSCENITA’, come sia stato il DIAVOLO a portarlo alla DEPRAVAZIONE non ne ho la più pallida idea!
Dovrebbero farsi TUTTI una bella lavata di coscienza e BANDIRE FINALMENTE OGNI BRICIOLA di CATTOLICESIMO dalla Politica! Non si può fare campagna elettorale, tentare di raccogliere voti su voti puntando sui MILIONI di Cristiani OTTUSI, razzisti, REPRESSI e OMOFOBI, pronti a credere QUALSIASI CAZZATA possa uscire dalla bocca di CHIUNQUE abbia addosso un crocifisso ed in mano una bibbia! Non si può soprattutto per MANCANZA DI COERENZA! Se REALMENTE TUTTI i preti e TUTTE le suore oltre a fare il VOTO DI CASTITA’ lo mantenessero, se DAVVERO TUTTI i preti oltre a bandire l’omosessualità e la pedofilia non se ne andassero in giro per le piazze a rimorchiare ragazzini, se DAVVERO TUTTI i politici PSEUDO DEMOCRISTIANI o REPUBBLICANI mantenessero l’ETICA che vanno a predicare in lungo e largo, allora SI, lo potrei anche accettare!
MA visto che TUTTO CIO’ è pura FANTASCIENZA, allora no, non è più accettabile!
Di sentirmi dare del FROCIO con disprezzo, ODIO e cattiveria, da un Prete(che passa le serate in Chat), da un Repubblicano (che si fa trombare da un Ebreo nero e omosessuale!), da un Democristiano( che passa la notte sulla Salaria o a Tor di Quinto in cerca di Trans!) o da un semplice Cattolico (che mette le corna alla moglie con l’amico di bevute) MI SON ROTTO LE PALLE!
Siete VOI i MALATI DI MENTE, siete VOI i DEPRAVATI, siete VOI i REPRESSI, siete VOI che avreste bisogno di CURE, mettetevelo bene in testa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy