Arriva il FILM DELL’ANNO !!

Condividi


FINALMENTE venerdì, anche in Italia, è pronto ad invadere le sale della penisola l’attesissimo IL DIAVOLO VESTE PRADA, film ormai di CULTO, sbancabotteghini in mezzo mondo (130milioni di $ incassati SOLO negli States, costato 35!), diventanto ICONA GAY dell’anno cinematografico, grazie al tema trattato, ovvero il mondo della moda! Diretto da David Frankel, ovvero uno dei TANTI registi che si son fatti le ossa con il MITICO “Sex and The City”, il film è tratto dal Best-Seller di Lauren Weisberger, che per un anno ha realmente fatto l’assistente alla MITICA Anna Wintour, direttrice LEGGENDARIA della più celebre rivista di moda del mondo, Vogue America, capace di DISTRUGGERE o CELEBRARE uno stilista con uno scocchio delle dita!

PROTAGONISTA ASSOLUTA della pellicola è MERYL STREEP(ovvero LA + GRANDE ATTRICE VIVENTE!) trasformata in una CRUDELIA DE MON della moda, con tanto di capelli platinati ed una SFILZA di vestiti ed accessori PAZZESCHI, capace di mantenere TUTTA la redazione in uno stato di angoscia PERENNE, con il solo movimento del sopracciglio!
A fianco della STREEP il sempre più bravo Stanley Tucci, Art Director GAY, che non scade nella macchietta fortunatamente, e Anne Hathaway, la “piccola fiammiferaia” targata Disney, vestita da verginella che dovrà fare da assistente alla TERRIBILE direttrice di “Runway”, ovvero Meryl Streep! A fare da sfondo a questa FAVOLA modaiola ovviamente New York, capitale mondiale della moda, già celebrata da “Sex and the City”, ed una colonna sonora di tutto rispetto, su cui TRONEGGIA “Jump” di Madonna!
Insomma qui stiamo parlando del film che TUTTI I GAY DEL MONDO hanno già visto, o andranno a vedere, di una commedia divertente e spensierata, FASHION fino al midollo (solo per il MANIFESTO andrebbe vista, è forse il manifesto più FICO degli ultimi anni!!LO ATTACCHERO’ PRESTO IN CAMERA!) e che il sottoscritto VEDRA’ nella CAPITALE della moda italiana, ovvero MILANO, accerchiato dalle FROCE milanesi!
Ovviamente al mio ritorno recensirò, sia il film che la particolare “location”!

Post dedicato a “LUPETTO” che m’ha stressato fino alla morte perchè lo facessi!

Prossimo Articolo

Lo SHACKERONE !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy