La Dottoressa Imma Strangelove e il G8 frocio

Condividi


Don, Don, Don…

Attenzione attenzione… sua SIGNORA REGINA MADRE DELLE LELLE Imma Battaglia… Clap Clap Clap…che abbia inizio il G8 frocio!

Imma: Grazie grazie, non ce n’era bisogno, grazie grazie… e te abbassa quel braccio teso, ancora non è il momento… allora, damose na mossa che devo annà a ringrazià er Sindaco a buffo e nun me ricordo neanche dove e perchè… vabbè, ordine del giorno? Ci siamo tutti? Facciamo l’appello Igor?
Igor: Si signora… Mr.MuccAssassina?
Mr.MuccAssassina: Presente..
Igor: Mrs.Alpheus?
Mrs.Alpheus: Eccotela..
Igor: Mr.Amigdala?
Mr.Amigdala: Ce sto ce sto…
Igor: Mr.Phag Off?
Mr.Phag Off: Ecchime…
Igor: Mr.Rialto?
Mr.Rialto: Siempre vivo…
Igor: Mr.Gloss?
Mr.Gloss: Sto qua…
Igor: Mrs.Circolo degli Artisti e Mrs. Gay Village?
Imma: A Igor che te sei rincojonito… quella so io… alla facciaccia der conflitto de interessi… comunisti… daje allora, ce semo tutti, iniziamo pure! Ordine del giorno?
Igor: O mia Regina ci sono delle richieste d’ingresso al G8…
Imma: E chi le manda?
Igor: Mr.Max, Mr.Meat Pie, Mr.Roboterie, un certo Mr.Frequency e un Mr.MuscoloDuro.
Imma: Mmmmmmmh… e che giorni vorrebbero questi? E soprattutto… che ce darebbero in cambio?
Igor: O mia Regina… il primo il lunedì è GRATIS, il secondo deve ancora partire, il terzo ce sarà solo una volta al mese mentre gli ultimi due son dei postacci dove far sesso promiscuo!
Imma: E quindi? Niente in cambio?!? Ma allora nun se ne parla proprio…
Mr.Amigdala: E la solidarietà gay? Dov’è finita la solidarietà gay?
Imma: Senti a Che Guevara io non ce magno co ‘la solidarietà gay’ e nun me ce pago nemmeno le bollette dei canali zozzi de Sky, quindi basta co ste stronzate… daje su che devo annà a ringrazià pubblicamente la Carfagna perchè l’altro giorno ha usato una G, na A e una Y nello stesso discorso, dimostrando una PALESE apertura mentale nei nostri confronti, a differenza della Bindi che s’era SEMPRE fermata alla A… allora, ordine del giorno?
Igor: La nuova stagione discotecara, o sua Regina…
Imma: A si, giusto… chiuso er Village mo se riparte… anche se io ancora sto a contà i soldi… allora, lo stilamo sto calendario disco?!? Se le dividemo ste serate? Daje su… allora… il Venerdì è del Circolo e di MuccAssassina, come sempre stabilito… giusto?
Mr.MuccAssassina: Giustissimo… io me pijo i coatti e le froce fashion, te gli ultra 30enni e le poracce…
Imma: Me pare giusto…
Mr.Rialto: Aò fermateve n’attimo… l’ultimo venerdì del mese ce sto pure io!
Imma: Ah si è vero… pure i communisti chic ce stanno… rompicazzo…
Mr.MuccAssassina: E no Imma non me li toccà che lì dentro ce lavoravo pure io fino all’anno scorso…
Imma: Ce lo so, ce lo so… hai fatto carriera quest’anno è… bravo! Dal ghetto al Qube… voi mette… vabbè nnamo avanti che c’ho un ringraziamento pubblico da fa alla Mussolini che l’altro giorno quando ha visto du omini baciasse invece de sputaje, come fa de solito, j’ha solo urlato A FROCIIIII… se nun è na prima apertura mentale questa… quindi, il giovedì e la domenica restano in mano al Gloss… ma ancora ce state voi? Ma fateme capì co la Boccolotti a Mucca chi ce mannate sul palco?
Mr.Gloss: Quanno lo scopriremo te lo faremo sapè a Imma…stamo nella merda!
Imma: E che nun ce lo so… vabbè me lo spieghi n’artra volta su… coremo che devo annà a na cena pubblica co Borghezio che l’altro giorno PE LA PRIMA VOLTA m’ha chiamato ‘Signora Leccafica’ invece che LELLA DE MERDA… se nun è n’apertura mentale questa! E così arriviamo al conteso SABATO…. vediamo… ch’avemo l’Alpheus, l’Amigdala e il Phag Off… mmazza aò, na botta de vita er sabato! Come ve organizzate?
Mrs.Alpheus: Io al solito… me pijo i minorenni, le BRITTAROLE, i 30enni che se rimorchiano le altre due categorie, quelli a cui je piace er formaggio e le lesbiche..
Mr.Amigdala: Noi se pijamo gli pseudo alternativi zeccoidi che se fumano li cannoni e votano Bertinotti quando poi c’hanno casa al Pantheon…
Mr.Phag Off: Mentre noi, che tanto se alternamo all’Amigdala, se pijamo le zecche radical chic de prima e pure i BEAR…
Imma: Aò ottimo, avemo ricoperto tutte le categorie così… mmazza che bravi che semo! Mejo de un Sindacato… quinni avemo finito? Aò diteme de si che devo scappà… c’ho da fa un ringraziamento pubblico a Bossi che ha detto che LORO ce l’hanno duro e ai FROCI je piace tanto.. e diteme voi se nun è n’apertura mentale questa!
Igor: Sua Regina in realtà c’è ancora un ordine del giorno da discutere…
Imma: A si? E che è? E non me parlà dell’AssoDarkRoom consumatori che me vole denuncià perchè al Circolo ancora non ho fatta la Dark… è vecchia sta storia e m’hanno rotto i cojoni!
Igor: No mia Regina… è Dr.Apo l’ordine del giorno…
Imma:Aaaaaaaaaaaaah oddio che CAZZO vole questo ancora!
Mrs.Alpheus: A I’… come che vole… mo ricomincia a ‘RECENSICCE’ come l’altr’anno… e quest’anno è pure più rompicojoni… dovemo fa qualcosa… se lo dovemo levà dalle palle…
Mr.Rialto: Aò … chiamamo er Joker!
Imma: Senti a Berlinguer fatte na canna de meno, qui non stamo ar cinema… il Joker, ma sentilo… allora che famo… proposte?
Mr.Rialto: Bè noi l’anno scorso avemo pure provato ad avvelenallo… co un Angelo Azzurro… cazzo era tossico! Ma lui niente… ha retto… ha vomitato ed è nnato a casa… è indistruttibile quello!
Mrs.Alpheus: Noi avemo provato ad aumentà le esalazioni de puzza de formaggio quelle uniche volte che è venuto all’Alpheus… ma niente, c’ha ragione lui… è indistruttibile quello!
Mr.Amigdala: A noi ce sta simpatico…
Imma: E grazia ar cazzo… de voi parla bene! Amigdala de qua, Amigdala de la… buci de culo…
Mr.Rialto: Bè pure de noi parla bene… però in NOME DEL G8, stiamo con te…
Imma: Senti a come te chiami, vedi de non leccamme er culo che nun me piace … quindi come se po fa? Daje regà che devo scappà, c’ho un ringraziamento ufficiale da fa nei confronti di Brunetta e Rotondi che hanno detto SI ALLE COPPIE DI FATTO quando le fontanelle de Roma butteranno fori Coca cola… se nun è na SPERANZA CERTA questa! Ma fateme capì na cosa… a quanti anonimi sotto libro paga semo arrivati?
Igor: 45…
Imma: 45?!? E questo ancora non s’è rotto le palle de beccasse insulti tutti i giorni?
Mrs.Alpheus: A quanto pare…
Imma: Che palle aò… ma nun potevo stà in Cina che li i blog li oscurano?!? No, ancora co sta LIBERTA’ DE PAROLA… che cazzo de retrogradi che semo… vabbè quindi? Aò io devo scappà! C’ho da fa un ringraziamento ufficiale a Storace che popo stamattina a uno che je urlava DI QUALCOSA DE DESTRAAAA invece che urlaje A FROCIIII, come fatto anni fa, ha urlato ‘solo’ FROCII, co na A e due I de meno… voi mette… se nun è n’apertura mentale questa!
Mrs. Alpheus: E quindi? Come se fa con Apo? Quello me distrugge pure quest’anno…
Imma: E vabbè sticazzi! Tanto lo sapemo come so li froci no? Non je la fanno a stà senza ballà… è più forte de loro! Je fa schifo? E ce vengono comunque… devono zompà e move er culo TUTTI i weekend! Apo o non Apo… ce vengono comunque… se lamentano, ma poi ce vengono!
TUTTI GLI ALTRI IN CORO: Effettivamente…

Mr.Amidala: Ma il rischio che la CORDA SE SPEZZI non lo prendiamo in considerazione?!? E’ vero che BASTA CHE ZOMPANO E SO FELICI, ma se riproponiamo SEMPRE la solita minestra se possono pure stufà… o no?!?
Imma: Senti a gufo, a quello ce penseremo QUANDO e SE mai arriverà il problema… a sto Apo famolo sparlà, ma che ce frega… loro balleno, noi incassamo e lui dice la sua, tra l’altro PAGANDO… nun fa na piega… e poi daje su che devo scappà, c’ho da fa un ringraziamento ufficiale a Bagnasco che ha RITRATTATO l’accostamento Gay-Pedofili dicendo solo che semo FIGLI DER DIAVOLO…aò, e se nun è n’apertura mentale questa!
Mr.Amigdala: Imma Imma aspè… prima de scappà me devi toje na curiosità..
Imma: Aaaaaaaaaah che cojoni, mo che voi Bolscevì?
Mr.Amigdala: Ma famme capì na cosa… ma non è che per caso … sei passata a destra?
Imma: Io?!?!? Ma che sei matto! “Ho votato PD alle scorse elezioni… quindi ogni accusa di essere di destra… mi fa sorridere!!”. E ora… sganciate la bombaaaaaaaaaa!

Ispirato a fatti FORSE accaduti.

Prossimo Articolo

Raul è FELICE

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy