I Cut Copy con Hearts On Fire, Jo squillo con I love Muchacha e I treni a Vapore di Fiorella Mannoia

Condividi

TUTTE LE CANZONI SONO SULLA COLONNINA DI SINISTRA!

Come ogni sabato TORNA la Disco Weekend di Spetteguless!
Per la frociata della settimana ecco che dall’Australia arrivano i CUT COPY! Sound anni 80, Depeche, New Order e Daft Punk a VIZIARE con la loro musica questi splendidi australiani, capaci di realizzare un album, In Ghost Colours, che è un gioiellino elettro-pop, e a tirar fuori dal cilindro questo 2° singolo, Hearts on Fire, pronto a farci MUOVERE in un crescendo di tastiere che il sottoscritto trova irresistibile… album CONSIGLIATISSIMO e singolo OTTIMO… grandi Cut Copy!

Per la TRASHATA della settimana torna, invece, un MITO del blog… Jo Squillo!
Magnificamente trash, Jo Squillo è davvero una SICUREZZA della rubrica, grazie ai suoi UNICI e indimenticabili balletti e alle sue FOLLI performance… quella del giorno arriva dal lontano 1984 con… I love Muchacha!
Notare CAPELLI, vestiario e ovviamente LA CANZONE… una donna un MITO!

Per l’angolo NOSTALGIA PORTAME VIA, vista la giornata UGGIOSA che sta vivendo la capitale, con DEPRESSION MOMENT conseguente, ecco che dal cilindro dei ricordi tiro fuori un vero e proprio PEZZONE… un GIOIELLO di rara bellezza, che il sottoscritto AMA… I TRENI A VAPORE di Fiorella Mannoia!
Io la sera mi addormento e qualche volta sogno perché voglio sognare, e nel sogno stringo i pugni tengo fermo il respiro e sto ad ascoltare…
Oddio ve prego basta dateme la nutella!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy