So What, Waterloo e A Fuego Lento per la DISCO WEEKEND di Spetteguless

Condividi

Dopo MESI di assenza TORNA la DISCO WEEKEND di Spetteguless!
La DISCO WEEK è una delle rubriche STORICHE del blog e una di quelle a cui sono più affezionato. Tre i video musicali che troverete sulla COLONNINA DI SINISTRA ogni fine settimana: la FROCIATA della settimana, la TRASHATA della settimana e da OGGI la MIA canzone NOSTALGICA della settimana, che andrà a RASCHIARE il fondo musicale del sottoscritto, andando a ritroso nel tempo, spaziando tra i TANTI, TROPPI gusti che da sempre dominano le mie giornate musicali.
Come FROCIATA della settimana non potevo non mettere il NUOVO singolo di sua maestà QUANTO SO UGUALE A ME STESSA NON SIA MAI CHE CAMBIO Pink, tornata con SO WHAT.
Canzoncina orecchiabile ma che SINCERAMENTE a me non fa impazzire. Sarà che trovo Pink ormai la BRUTTA copia di se stessa, capace di ripetersi all’infinito ormai da anni, ma ci si poteva obiettivamente attendere di più.

Per la TRASHATA della settimana, visto il NUOVO BOOM vissuto grazie a Mamma Mia!, posto la performance LIVE al MITICO e FROCISSIMO EuroFestival dei GRANDI Abba con Waterloo, che vinse quella storica edizione del 1974. Da quel palco partì la LEGGENDA degli Abba, magnificamente anni 70 in tutto e per tutto. Notare gli SPLENDIDI vestiti di Agnetha Fältskog e Frida…

Per la CANZONE NOSTALGIA del sottoscritto tiro fuori dal cappello a cilindro dei ricordi un pezzo che son tornato a canticchiare, e ad ascoltare, un paio di giorni fa. Inspiegabilmente mi è tornato alla mente e qui ve lo ripropongo… la STUPENDA A fuego Lento di Rosana! Spartita dalla circolazione dopo questo GIOIELLINO e El Talisman, entrambi del 1996, Rosana resta un CLASSICONE di fine estate da sentire con tanto di lacrimuccia per la stagione che se n’è andata.
Aò, dite quello che ve pare… ma a me sta canzone piace na cifra!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy