Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi


Si concludono i 3 sondaggi MONDIALI! Coppa del Mondo come PIU’ BEL GIOCATORE DEL MONDIALE, con il 34%dei voti, a Cristiano Ronaldo! Il bel portoghese, neo fidanzato della Sharapova, batte d’un soffio il nostro Francesco Totti, 27%, Beckham, 18%, Kakà, 10%, Figo e Ballack, 5% e Ljumberg,2 %.
Si rifà il nostro numero 10 con l’incoronazione a MISS MONDIALE di sua moglie Ilary Blasi, 43%, seguita da Victoria Beckham, 34%, Seredova, 16%, Helene Figo, 5% e Sonia Del Piero, 2%.
Stravince infine, e speriamo sia di buon auspicio per stasera, l’INNO ITALIANO come MIGLIOR INNO DEI MONDIALI, con il 72% dei voti, davanti alla Marsigliese, 28%.

In onore del TRIONFATORE del sondaggio sul calciatore più figo, ovvero Cristiano Ronaldo, vi posto il dietro le quinte della campagna pubblicitaria PEPE JEANS, con il nostro bel portoghese in pose super sexy! QUANTO SEI BONO!!


Nuovo sondaggio infine per qusta settimana dedicata allo SCANDALO CALCIOPOLI! A pochi giorni dalle sentenze ufficialiper voi quali saranno??

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy