Siamo arrivati all’Italian History X

Condividi

Morire per una sigaretta.
Nell’Italia che SVOLTA A DESTRA con lo SPAURACCHIO degli extracomunitari può succedere anche questo.
Peccato che questa volta non c’entri NESSUN rumeno, zingaro, o chissà quale altro UOMO NERO da cacciare al confine. E’ stato un GIOVANE italiano, neonazi, autore di un pestaggio degno della migliore scena di Arancia Meccanica, in una sorta di Italian History X.
19 anni, il MITO della violenza a dominarlo, l’ODIO per i GAY, gli extracomunitari, i comunisti, e un MORTO sulle spalle. Nicola Tommasoli, pestato per aver rifiutato una sigaretta, non ha ormai più speranzie di sopravvivere.
Fosse stato un extracomunitario l’autore del pestaggio, questa storia probabilmente l’avremmo sentita su TUTTI I TG nazionali per i prossimi 30 giorni, pronti con FORCONI e FUCILI a cacciare l’invasore dalla nostra terra.
Peccato che sia stato un ESALTATO di estrema destra, tutto italiano, a causare il fattaccio. Quell’estrema destra che VIVE con l’ODIO del diverso, quella destra xenofoba, verbalmente e fisicamente violenta, che si sta allargando a macchia d’olio in molte parti d’Italia.
Abbiamo mandato una DESTRA al Governo per darci maggiore sicurezza, per CACCIARE tutti gli extracomunitari, portatori di violenza e instabilità, quando invece dobbiamo guardarci dai nostri vicini di casa, spesso alimentati dalle FOLLI parole di quegli stessi personaggi che dovrebbero garantirci sicurezza.
Ora voglio contare i GIORNI che vedranno questo fattaccio di CRONACA NERA protagonista dei tg nazionali… è stato un italiano, non c’è la NOTIZIA SPAURACCHIO, quindi non arriverà probabilmente a giovedì.
W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy