Al via gli Internazioali di Tennis… chi è il più fico?

Condividi

Ripartono oggi gli Internazionali di Tennis, con 14 giorni di incontri nella magnifica cornice del Foro Italico, con tanto di Centrale nuovo di zecca.

Il giocatore da battere è lui, Rafael Nadal, vincitore delle ultime 3 edizioni, con un poker ormai prossimo. A tenergli testa l’avversario di sempre, Re Roger Federer, e il NUOVO che avanza, ovvero quel Djokovic che torneo dopo torneo acquisisce forza e credibilità. Ci sono poi gli eterni incompiuti, come Roddick, o la solita speranza tutta italiana, rappresentata da FILO VOLANDRI, che SOGNA un trionfo al foro, quanto mai improbabile…
C’è la TRUPPA francese, con i giovanissimi Mathieu, Gasquet e Tsonga, lo scomparso Safin e quel FICO ASSURDO di Moya… insomma, c’è TUTTO il campionario di bellezza del circuito ATP!
Gli Internazionali di Tennis sono uno SPASSO per tutti, appassionati e non…
Le giornate VOLANO, tra gli stand, un pezzo di pizza al baretto, i cambi di campo, le tintarelle sugli spalti, i rimorchi, e le chiacchierate tra amici, tanto che i biglietti sono andati A RUBA come ormai sempre più spesso capita…
Ma alla SFIDA sul campo si contrappone quella degli SPOGLIATOI, e QUI parte il DOMANDONE!
Chi è il VERO numero 1° in termini di BELLEZZA sui campi da Tennis? Nadal, Federer, Roddick, Djokovic, Gasquet, Safin, Moya, Murray o chi altro? Dal vivo, devo ammetterlo, io ho letteralmente COLLASSATO per RODDICK!
E’ semplicemente qualcosa di incredibile, come il CULO di Nadal, fatto probabilmente dello stesso marmo del campo della Pallacorda! Ma dovendo PROPRIO scegliere, tra i due RODDICK tutta la vita… mi fa letteralmente impazzire! A voi invece?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy