Can Yaman, dal 2014 a oggi: ecco come è cambiato

Condividi

Era il 2014 l’anno in cui Can Yaman ha iniziato il suo lavoro di attore. Da allora sono trascorsi 10 anni e oggi è totalmente diverso da come è apparso dietro le telecamere per le prime volte.

Trasformazione Can Yaman

Trasformazione Can Yaman dal 2014 a oggi- Spetteguless.it

Il successo di Can Yaman arriva con la soap Bitter sweet- Ingredienti d’amore. In seguito nel 2021 dà inizio ad una love story con Diletta Leotta, donna di cui si innamora follemente al punto da chiederle anche la mano. Una storia d’amore durata pochi mesi e quindi senza nessun matrimonio.

Can Yaman, ecco come è cambiato nel corso degli anni

Can Yaman nasce a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989. È stato cresciuto dalle nonne a causa delle ristrettezze economiche della famiglia. Inoltre i genitori, quando aveva soli 5 anni, decidono di divorziare. Per quanto riguarda il percorso scolastico, sappiamo che ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, istituto in cui è stato uno degli studenti più promettenti.

A 24 anni Can Yaman ha scritto articoli per la sezione fiscale del quotidiano Dunya mentre in seguito è riuscito a laurearsi in giurisprudenza all’Università Yeditepe nel 2012.
Dopo essersi laureato, ha lavorato presso uno studio legale di Istanbul molto importante andando a specializzarsi in diritto fiscale.

Ben presto però si rende conto che la passione per la recitazione è molto più attraente. Una scoperta che fa nel 2013 nel corso di una vacanza a Botrum in cui incontra per la prima volta i suoi attuali manager, Ilker Bilgi e Cuneyt Sayil.

Durante l’estate del 2021 ha fondato l’associazione Can Yaman for Children. Si tratta di un’organizzazione non a scopo di lucro il cui obiettivo è quello di dare supporto ad adolescenti e bambini in ambito socio sanitario andando a raccogliere dei fondi necessari per dare loro la possibilità di vivere un futuro migliore.

Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che Can Yaman nel 2014 inizia la sua avventura come attore. All’inizio del suo percorso l’abbiamo visto ricoprire ruoli minori anche se per lui il successo vero e proprio arriva nel 2017 ossia quando ricopre le vesti di protagonista in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Tinebra (@marinatinebra)

Nel biennio 2018 – 2019 ha interpretato le vesti del fotografo Can Divit all’interno della serie Day Dreamer – Le ali del sogno, ottenendo così la fama di cui gode oggi.

Nel 2021 ha firmato un contratto per realizzare un report del film cult degli anni 80, Sandokan mentre è apparso anche in un piccolo cameo all’interno della fiction Rai Che Dio ci aiuti 6. Insieme a Francesca Chillemi, nel 2021, ha recitato nella serie Viola come il mare.

Insomma, basta guardare le foto per rendersi conto che l’attore è cambiato molto da quando ha fatto il suo sogno nel piccolo schermo ad oggi. All’epoca era un ragazzo che si stava appena approcciando a questo mondo ma che oggi è diventato un attore molto affermato capace di rubare il cuore a tutte le fan che da sempre lo seguono.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy