Belen Rodriguez agli esordi, ecco quanto guadagnava a Tu si que Vales

Condividi

Lascia tutti senza parole l’ultimo video condiviso in rete in cui è stato svelato il cachet di Belen Rodriguez all’esordio della sua carriera. Ecco quanto portava a casa la showgirl Argentina.

Belen

Ecco quanto guadagnava Belen a Tu si que vales- Spetteguless.it

Una delle showgirl più amate e apprezzate non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza, di sicuro è Belen Rodriguez. Per molto tempo l’abbiamo vista ricoprire il ruolo di conduttrice in diversi programmi. Basti pensare all’esperienza fatta all’interno dello studio de Le Iene oppure a quando è stata sul palco di Tu sì que vales sempre in qualità di conduttrice. Insomma, la talentuosa showgirl è stata in grado di farsi valere ogni qualvolta le venisse affidato un progetto del genere. Ma, per quanto riguarda il lavoro fatto all’esordio della sua carriera, qual è la cifra che Belen ha ottenuto ogni qualvolta le telecamere di Tu si que vales si accendevano per registrare una puntata? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Belen Rodriguez a Tu sì que vales, ecco a quanto ammontava il suo cachet

Belen Rodriguez è stata di sicuro una delle donne più chiacchierate. Infatti, la sua vita sentimentale, ha portato spesso a coprire intere pagine di riviste di gossip. Basti pensare alla tanto chiacchierata relazione con Stefano de Martino e a quel tira e molla che per molto tempo li ha visti protagonisti.

La coppia ha messo al mondo un bambino, il piccolo Santiago anche se ben presto la storia d’amore ha subito uno stop. I due infatti, dopo essersi sposati, si sono separati per darsi poi altre possibilità a più riprese.

Adesso sembra che la showgirl Argentina abbia deciso di mettere da parte le questioni sentimentali e dedicare tutta sé stessa nel suo lavoro e al lancio del suo ultimo brand Mar de Margaritas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoCash Podcast (@mondocash.podcast)

Ma ecco che in rete spunta un video in cui è proprio il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a raccontare quanto portava a casa Belen nel momento in cui ha lavorato come conduttrice a Tu sì que vales.

L’esperto di gossip più in voga del momento ha raccontato quindi che nel periodo di tempo che va dal 2010 al 2012, Belen Rodriguez otteneva un cachet pari a €20.000 a settimana anche se oggi per quel ruolo Mediaset ne offre soltanto 2000.

In questo video Fabrizio Corona parla anche de L’Isola dei famosi in particolar modo del cachet che i naufraghi portano a casa. E’ proprio lui infatti ad affermare che il più pagato è proprio Joe Bastianich mentre tutti gli altri ottengono più o meno una cifra pari a 500 euro a settimana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy