Stefano De Martino, sorpresa per Sanremo 2025 e su Belen la pensa cosi

Condividi

Impegnato a teatro con il suo Meglio stasera, a breve il conduttore tornerà in tv. Raggiunto da un noto quotidiano, Stefano De Martino ha parlato della prossima edizione di Sanremo e si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa su Belen.

de martino teatro

Stefano De Martino a teatro con Meglio stasera – Spetteguless.it

Su Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è scritto di tutto e di più: la loro relazione altalenante ha tenuto banco, del resto, per quasi in decennio, ma ora sembra definitivamente conclusa. Di questo e del prossimo Festival di Sanremo, il conduttore Rai ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero.

33 anni, napoletano, De Martino è considerato oggi tra i conduttori emergenti più talentuosi e ha alle spalle la conduzione di programmi molto noti di Viale Mazzini. E dire che inizialmente la sua carriera doveva rimanere legata alla danza, disciplina da lui studiata fin da quando era adolescente e che lo aveva portato alla corte di Maria De Filippi, a Amici, nel 2009.

Programma di grande peso, nella sua vita, non solo perché ha fatto da trampolino di lancio per la sua carriera, ma gli ha dato anche modo di conoscere non una ma ben due fidanzate: Emma Marrone, a cui è stato legato dal 2009 al 2012 e la già citata Rodriguez, con cui è poi convolato a nozze nel 2013 e dalla quale ha avuto il figlio Santiago.

Stefano De Martino: su Sanremo 2025 e Belen Rodriguez il conduttore ha le idee chiare

Con l’addio di Amadeus alla kermesse sanremese dopo cinque edizioni, da settimane non si fa altro che ipotizzare chi potrebbe prenderne il posto, e tra i nomi è saltato fuori anche quello di Stefano. Il conduttore partenopeo, però, ha escluso un suo possibile coinvolgimento nel futuro più prossimo. ” Sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco” ha dichiarato, dicendosi tuttavia lusingato di essere stato preso in considerazione.

belen stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ai tempi della loro relazione – Spetteguless.it

Tra i nomi saltati fuori, ha poi ammesso che gli piacerebbe vedere sul palco dell’Ariston Paolo Bonolis, anche se il suo desiderio sarebbe vedere condurre il Festival da Laura Pausini e Paola Cortellesi. Interpellato, poi, sul suo tira e molla ultra decennale con l’ex moglie Belen, De Martino ha usato poche ma efficaci frasi, facendo capire bene cosa ne pensi su tutta la questione.

“Siamo in zoom out (in allontanamento, NdA). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri” ha detto, chiudendo il discorso, asciutto. Stefano, attualmente impegnato a teatro con lo spettacolo live Meglio stasera, tornerà in onda il 1° aprile con la sesta stagione da lui condotta di Stasera tutto è possibile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy