I Cesaroni, sembra proprio che l’attrice più brava del cast ad oggi sia diventata bellissima, anche all’estero l’attrice è apprezzatissima.
Si torna a parlare di una delle serie cult che ha fatto la storia di Canale cinque, ovvero I Cesaroni. Ma perché si torna a parlare di questa serie? I Cesaroni è una delle serie più longeve e più popolari della televisione italiana ed è riemersa nell’ultimo periodo in seguito al suo sbarco su alcune piattaforme streaming quali Prime video, Netflix e Mediaset Infinity+. È una moda che si usa principalmente negli Stati Uniti d’America, ovvero quella dei revival, dei reboot e dei rifacimenti a qualcosa che richiami il passato e quello stile un po’ vintage… Così è iniziata la voglia di ritornare a guardare i Cesaroni.
L’attrice più brava e più bella dei Cesaroni
Durante una puntata di Verissimo, Claudio Amendola ha aperto le speranze dei fan dei Cesaroni annunciando, a modo suo, un ipotetico ritorno della serie cult. È stata poi Verdiana Bixio, la produttrice della serie che durante un’intervista rilasciata a davidemaggio.it ha parlato anche di come siano i fan stessi a desiderare una stagione nuova dei Cesaroni da ormai un sacco di tempo: “non avrebbe senso ignorare una così forte richiesta“. Se dovessero ritornare i Cesaroni però non dobbiamo aspettarci il cast al completo, alcuni hanno già dato disponibilità nel caso in cui una nuova stagione della serie si farà, altri invece non vogliono proprio saperne di ritornare sul set.
Alessandra Mastronardi ad esempio è certo che non la rivedremo nei panni di Eva. È stata una scelta che l’attrice ha preso in quanto vuole mantenere coerente il suo percorso come attrice che ha intrapreso soprattutto negli ultimi anni. Alessandra Mastronardi ad oggi ha 37 anni ma l’abbiamo conosciuta nei panni di Eva Cudicini 17 anni fa. L’attrice ad oggi vanta tantissime importanti esperienze nel mondo cinematografico italiano. I Cesaroni per lei sono stati soltanto un trampolino di lancio e ormai è un ricordo lontano che non vuole assolutamente rivivere:
“Non prendere parte a un eventuale ritorno. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio che nel frattempo potrebbe esser diventata nonna. Non guarderei nemmeno la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast”.