L’angolo della P(r)OSTA(ta)

Condividi

Altra PREVIEW in arrivo per L’angolo della P(r)OSTA(ta) di SYLVIE, aspettando la puntata ufficiale di DOMANI.
Da Chiara:
ciao Silvyo mi fai l’oroscopo ti pregoooo? Ho 25 anni, non sono vergine dal 1998, ultimo rapporto avuto 2 gg fa, adoro i legumi e la pizza e ascolto i Tokio Hotel… volevo sapere l’amore e lo studio come andranno, se mi laureo a breve visto che mi manca solo un esame, e se la mia migliore amica mi tradirà.
SpettegulHelp risponde
poi? ti faccio la lista della spesa, ti dico il peso forma e l’anno della morte?… tesoro cara non sono Solange (e qui ci sta un bel GRAZZIEADDIO)..Comunque ecco il tuo orsoscopo personalizzato! al quale aggiungo… 25 anni..nel 1998 avevi 15 anni..sti cazzi.
Amore: pessimo..se il tuo piatto preferito sono i LEGUMI
Famiglia: se ascolti ancora i Tokio Hotel..i tuoi di manderanno via di casa prima del previsto
Studio: direi malino..visto che trombi come un cinghiale dove ca..o trovi il tempo pe studià!
Amicizia: fai 2 somme..scoreggi + ascolti quei manichini pittati + trombi na cifra = la tua amica non ti tradisce..ti denuncia!
Continua a mangiare fagioli e avrai Saturno contro…e con lui tutti i pianeti del sistema solare.
—————————————
Da Carmine
Ciao Silvye,
Sono Carmine,scrivo da Napoli e ho 17 anni.
Premettendo che amo danzare e studio danza jazz da circa sette anni,ho seguito tutte ma dico tutte le puntate di amici dalla prima edizione ad oggi!…
“Finalmente” a giugno potro’ presentarmi anche io ai provini
Ti scrivo perchè ho una piccola paura..una piccola paura che pero’ mi porta tanta angoscia e malinconia.Devi sapere che mia madre crede moltissimo in me ed è convinta che saro’ all’altezza di essere seduto in uno di quei banchi di amici.La mia paura è che se quando mi presentero’ ai provini e non piacero’ ai professori…quando tornero’ a casa e lo diro’ a mia madre,come la prendera’??…rimangera’ le belle parole dette alle amiche su di me??…non credera’ piu’ come prima in me??…dara’ meno importanza alla mia passione??…la DELUDERO’??…sembra una cazzata,forse lo è…pero’ vorrei sapere la tua!…ciao silvye!!…Bacissimi!!!
SpettegulHelp risponde
Stiamo parlando della mamma caro Carmine, la donna che ti ha creato e che sicuramente è orgogliosa di te, qualsiasi cosa tu faccia oggi o farai domani. Queste tue paure sono fondatissime perchè hai un sogno che deve realizzarsi e le incognite sono davvero tante. Il mondo della danza poi sappiamo tutti come funziona.
Quindi impegnati e coltiva il sogno che hai nella puchette perchè secondo me i SOGNI SONO IL GASOLIO DELLA VITA. Servono obbligatoriamente per andare avanti giorno dopo giorno, costano sempre di più e quando li hai finiti sei nella merda totale! Devi avere sempre un pieno costante di sogni ok? sempre. E mi raccomando spacca il c..o a quelli di Amici sperando in un edizione più “autentica” l’anno prossimo.! IN BOCCA A ZANFORLIN!
film consigliato: Flash Dance ( un must che ogni checca deve vedere!)
canzone consigliata: “Fame” di Saranno Famosi

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy