Spetteguless non esiste più

Condividi

Spetteguless non esiste più.
A 10 giorni dall’incredibile censura preventiva, che mi etichetta come OPINABILE, il blog è SPARITO da Google.
A parte il nome del blog, che PER ORA ancora compare, tutti i post di due anni non sono più indicizzati nel motore di ricerca, cancellati, fatti sparire, oscurati da un giorno all’altro.
Sono SICURO che ALMENO la metà di voi ha conosciuto Spetteguless PER CASO, mentre cercava chissà cosa su Google. Bene da oggi tutto ciò non sarà più possibile.
Fino a 10 giorni fa Spetteguless compariva spessissimo in prima pagina, tra i risultati delle varie ricerche, su moltissimi argomenti. Digitando Amici di Maria, Dieux du Stade, i nomi di tantissimi modelli e tanto altro, il blog appariva immediatamente con i suoi post. Due anni di ‘pseudo lavoro’ cancellati in 10 giorni, senza nessunissima spiegazione.
I contatti si sono ovviamente dimezzati, considerando che i motori di ricerca sono la BASE di tutti i blog, mi sono arrivate decine di mail di ragazzi che mi chiedevano perchè l’avessero CHIUSO, spiegandomi che in Belgio o in Olanda la pagina d’avviso è in FIAMMINGO e non si capiva nulla, tanto da portarli a credere nella chiusura.
Chi lo conosce, se vorrà continuerà a venirci.
Chi non lo conosce non avrà più l’opportunità di scoprirlo, perchè semplicemente fatto sparire, perchè marchiato e cancellato dalla faccia della rete… voi chiamatela come vi pare, ma per me è semplicemente una schifosissima ingiustizia.

P.S Basta, si cambia gestore, si passa a WordPress… chiunque sia ESPERTO e disponibile a qualsiasi tipo di consiglio, scriva pure a dott.apocalypse@gmail.com

Prossimo Articolo

L’angolo della P(r)OSTA(ta)

Articolo Precedente

Fine sondaggi e Nuovi Sondaggi

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy