Tempi duri per una delle dive più note di Hollywood: stando al Wall Street Journal, Jennifer Lopez avrebbe svenduto la sua enorme villa di Bel-Air a un prezzo molto inferiore rispetto al previsto. Ciò andrebbe a tamponare alcuni investimenti sbagliati degli ultimi periodi dell’attrice.
Jennifer Lopez non starebbe passando un periodo molto facile sotto il punto di vista finanziario, secondo il Wall Street Journal. Il giornale economico americano ha infatti esaminato le sue ultime mosse in campo finanziario, in particolare quelle relative alle sue proprietà, e ha scoperto che la diva hollywoodiana ha venduto, o per meglio dire, svenduto, una sua proprietà in quel di Bel-Air, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles.
JLo vende la mega villa a Bel-Air per riprendersi dagli investimenti sbagliati?
È la teoria che circola negli States: Jennifer Lopez avrebbe di fatto svenduto una proprietà del valore di 42,5 milioni di euro per “appena” 34, quasi 10 in meno rispetto al prezzo di mercato. Come mai una scelta tanto particolare? Stando a quanto riportato dai media americani, negli scorsi mesi l’artista avrebbe messo a segno molti investimenti sbagliati, e quindi la vendita della magione le servirebbe per ritornare in pareggio.
Come spesso accade, il nome del compratore è rimasto discretamente anonimo, ma di certo è una persona che ha le possibilità per potere mantenere una villa di tali dimensioni in ottimo stato, visto che non le manca nulla e di certo non tutti i comuni mortali possono permettersela.
Progettata da Samuel Marx, la proprietà può godere anche di un ampio spazio esterno: ben otto ettari di terreno dove potersi sbizzarrire con i progetti più estrosi e personali. Una villa da sogno che in molti vorrebbero possedere, ma com’è strutturata questa proprietà tanto esclusiva e a cui Lopez ha dovuto dire addio?
Com’è fatta la casa appena venduta da Jennifer Lopez
Tutta costruita in legno e pietra, a piano terra può contare su un grande camino, una terrazza in pietra, serramenti in acciaio e un bar. Oltre al primo soggiorno, ce n’è un secondo con un altro bar e ben due piscine a sfioro su tre lati, situate in terrazza. Al piano -1 si può accedere alla sala cinema da 30 posti e una zona relax, mentre al primo piano si trova una stanza adibita ai massaggi, una per gli ospiti e uno studio.
Si arriva quindi alla camera padronale che può contare su due spogliatoi, una biblioteca, un altro camino, un soggiorno, due bagni e una terrazza con una cascata a ruscello. Decisamente uno spazio esclusivo. Ma non è finita qui, poiché sul terreno s trova una casetta per gli ospiti, una guest house con studio e palestra, un orto biologico, un anfiteatro da 100 posti, una pagoda e un lago privato con annessa spiaggia sabbiosa.