Nel giorno dei propri palinsesti 2023/2024, Warner Bros. Discovery ha puntato forte su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che dopo una vita in Rai porteranno Che Tempo che Fa su Nove.
Il via scoccherà il 15 ottobre prossimo, con anteprima alle ore 19:30 tutta dedicata al genio di Nino Frassica. programma. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, al via dalle ore 22.00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.
Rai3, rimasto orfano degli ottimi ascolti di CTCF, sposterà Report alla domenica sera.
“Noi non siamo scappati di notte. Dalla Rai, a scadenza contratto, non arrivavano risposte. Così abbiamo valutato la proposta di Warner Bros Discovery che tra l’altro arrivava da lontano”, ha precisato Fazio, che ha poi aggiunto: “Non sentirete mai una parola contro la Rai, 40 anni di carriera dentro di me. Quello che c’è stato è dentro me e visibile al pubblico”. “Sul Nove faremo la stessa cosa, ovvero Che tempo che Fa, abbiamo deciso che sarà uguale, il pubblico non sarà disorientato, troverà anche Filippa Lagerback”.
Amen.
Il primo spot di #CheTempoCheFa @fabfazio @chetempochefa #PalinsestiWBD pic.twitter.com/oganKXwlTN
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) July 13, 2023