L’autobiografia di Jamie Lynn Spears a prezzo di saldo a un dollaro e 25 mentre Britney spopola con la sua autobiografia

Condividi

Fan di Britney Spears in brodo di giuggiole.
La popstar ha annunciato l’uscita di The Woman in Me, autobiografia che arriverà in Italia il 24 ottobre con Longanesi. Il memoir promette di rivelare “per la prima volta l’incredibile viaggio di una delle più grandi interpreti della storia della musica pop“, presentandosi come “il racconto di una donna e di una celebrità, ma anche una storia di libertà e di affermazione di sé: dai primi passi nel mondo della musica fino a scavare nei lati più profondi del suo animo, andiamo alla scoperta di una figura che ha segnato per sempre l’immaginario collettivo con le sue canzoni”.
Pagata 15 milioni di dollari, Britney è certa che The Woman in Me sarà un successo (è già primo tra i pre-order Amazon).


Non può certamente dire la medesima cosa Jamie Lynn Spears, la cui autobiografia “Things I Should Have Said”, uscita a inizio 2022, si trova ora a prezzo di saldo a un dollaro e 25 in alcuni store d’America.
Vista la faida tra Britney e Jamie Lynn, il perculo è immediatamente partito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy