American Horror Story Delicate, Kim Kardashian protagonista della 12esima stagione

Condividi

Kim Kardashian entra a far parte dell’Universo Ryan Murphy grazie ad American Horror Story 12.
Parola dell’Hollywood Reporter.
La star dei reality interpreterà un personaggio scritto appositamente per lei. Al suo fianco troverà Emma Roberts, storico volto del franchise, con Halley Feiffer unica sceneggiatrice di questa stagione. Per Kim sarà l’esordio assoluto in qualità di attrice.

Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS“, ha dichiarato il co-creatore di AHS Murphy in una dichiarazione a THR. “Emma ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza culturale. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante soprattutto per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto“.

I dettagli sui ruoli di Kardashian e Roberts sono tenuti nascosti, ma la 12esima stagione intitolata Delicate prenderà spunto dal romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine, Delicate Condition. In uscita ad agosto con Sourcebooks Landmark, il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non diventi mai realtà. “L’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno“, è stato così descritto.
American Horror Story è una delle proprietà più longeve e di successo della Ryan Murphy Productions, con oltre 100 nomination agli Emmy e 13 premi portati a casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy