The Whale di Darren Aronofsky con un epocale Brendan Fraser, data d’uscita e trailer italiano

Condividi

Arriverà nei cinema italiani il 23 febbraio con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection The Whale, il nuovo film di Darren Aronofsky presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Protagonista indiscusso un clamoroso e monumentale Brendan Fraser, candidato ai Golden Globes e ai Critics Choice Award come miglior attore protagonista e premiato al Toronto International Film Festival con il Tribute Award e dalla Las Vegas Film Critics Society, oltre che dalla critica di St.Louis e Philadelphia. L’attore è stato universalmente acclamato per la sua incredibile performance, definita “epocale” da Variety”, “il ruolo della vita” per TimeOut, “eccezionale” per CNN, “struggente” per Hollywood Reporter, “da Oscar”per ABC News, “potente” per IGN, “immensa” per Polygon.
The Whale è una storia intima e personale in cui Fraser è Charlie, un insegnante di inglese che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente, per un’ultima possibilità di redenzione.
Dopo la morte dell’amato compagno Charlie mangia fino compulsivamente, fino a superare i 200 kg. Tratto da una pièce teatrale, il ricattatorio The Whale si svolge interamente in un appartamento, con Brendan Fraser in grado di dar vita ad una performance che rimarrà storica.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy