Addio a Leslie Jordan, mitico Beverly Leslie di Will and Grace. Le reazioni dei colleghi

Condividi

È morto Leslie Jordan, indimenticato Beverly Leslie di “Will & Grace”, visto anche in “American Horror Story” (“Coven”, “Roanoke” e “1984”) e “Hearts Afire”. Aveva 67 anni.
Jordan stava guidando a Hollywood lunedì mattina e si è schiantato contro un edificio. Si sospetta un malore.
Vinto un Emmy, negli ultimi anni aveva preso parte alla sit-com Call Me Kat, attualmente arrivata alla 3a stagione.

Il mondo è decisamente un posto molto più cupo quest’oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan“, ha detto David Shaul, suo agente. “Non solo è stato un grande talento e una gioia con cui lavorare, ma ha fornito un santuario emotivo alla nazione in uno dei suoi momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava con generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo al culmine della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si può avere oggi“.

Fox Entertainment ha dichiarato: “Siamo scioccati e devastati dalla tragica scomparsa odierna di Leslie Jordan. Leslie era molto più di un talento comico vincitore di un Emmy Award con il quale abbiamo riso insieme per tutti questi anni. Era la persona più gentile che possiate mai immaginare che ha semplicemente illuminato i set e portato pura gioia e grandi sorrisi a milioni di persone in tutto il mondo. Il più autentico dei gentiluomini del sud, Leslie portava un’esuberanza contagiosa, un indelebile senso dell’umorismo e, per tutto il tempo, ci ha regalato innumerevoli bei ricordi che dureranno per sempre. Mentre siamo addolorati per questa triste notizia, desideriamo anche estendere le nostre più profonde condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Leslie, a cui teneva così tanto“.

Devastato dall’apprendere della perdita di Leslie, il gentiluomo del sud più divertente che abbia mai conosciuto“, ha scritto Erin McCormack, storico Will. “La gioia e le risate che ha portato in ognuno dei suoi episodi di Will and Grace erano palpabili. Se n’è andato circa 30 anni troppo presto. Eri amato, dolce uomo“.

Il mio cuore è spezzato“, ha scritto Sean Hayes, indimenticato Jack di Will and Grace. “Leslie Jordan è stata una delle persone più divertenti con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare. Tutti quelli che lo hanno incontrato, lo amavano. Non ci sarà mai nessuno come lui. Un talento unico con un cuore enorme e premuroso. Leslie, ci mancherai, mia cara amico“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy