Sam Smith di nuovo tra noi, ecco Unholy feat. Kim Petras – video

Condividi

Posticipata l’uscita per rispetto nei confronti della Regina Elisabetta II, Unholy, nuovo singolo di Sam Smith featuring Kim Petras, è finalmente diventato realtà.
Prima traccia estratta dal quarto album in studio di Sam, ancora senza titolo, la canzone è sensuale e ballabile, con un coro di chiesa ad impreziosire una produzione che abbraccia ILYA, Blake Slatkin, Cirkut, Omer Fendi e Jimmy Napes.
In “Unholy”, Smith e Petras cantano di un marito infedele che lascia la moglie e i figli a casa per divertirsi al The Body Shop, famoso strip club di Los Angeles.
Abbiamo registrato ‘Unholy’ in Giamaica, è uno dei momenti creativi più gloriosi che abbia mai avuto come artista. Non mi sono mai divertit* così tanto a fare un disco. E’ stato così catartico, buttare via tutte le regole prestabilite! È stato anche un onore lavorare con Kim Petras e testimoniare la sua genialità. Questa canzone parla di liberarsi dalla morsa dei segreti degli altri”, ha spiegato Sam.
Kim ha aggiunto: “Sono un grande fan di Sam. È bello incontrare un artista che è davvero un bravo cantautore e che ha una visione autoriale. Mi sono divertita così tanto in studio. Ha davvero creduto in me e mi ha incoraggiato ad essere pienamente me stessa. Sono molto onorate che mi abbiano scelto per partecipare a questa canzone”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy