Tom Hiddleston sposa Zawe Ashton

Condividi

Loki non è più sul mercato.
Quel gran bono di Tom Hiddleston si è fidanzato con Zawe Ashton, vista nei panni di Oona in The Handmaid’s Tale.
Dopo essere stati marito e moglie in Tradimenti di Pinter, accanto a Charlie Cox a Londra e a Broadway nel 2019, Tom e Zawe si sono pubblicamente esposti ai recenti BAFTA, con Ashton che ha sfilato con un bel brillocco al dito.
Attualmente l’attrice sta lavorando a Mr Malcolm’s List, film in cui interpreta Julia Thistlewaite, donna che vive nell’Inghilterra del 1800. Ma sarà anche in Captain Marvel 2, così come Tom dovrebbe tornare in Thor 4.
Nell’attesa Hiddleston sarà su Apple+ con Il serpente dell’Essex, serie limitata di sei episodi basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry, che farà il suo debutto con i primi due episodi venerdì 13 maggio.
“Il serpente dell’Essex” segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy