La pupa e il secchione Show, Barbara D’Urso parte dal 12.6% di share e 2 milioni di telespettatori

Condividi

ASCOLTI PUPA E SECCHIONE 1a PUNTATA

2006 – 3.090.000 telespettatori – 17,82% share
2010 – 2.736.000 telespettatori – 15,90% share
2020 – 2.565.000 telespettatori – 13,10% share
2021 – 1.790.000 telespettatori – 9,65% share
2022 –

Conclusa all’1 e 30 di notte come un GF Vip qualsiasi, La pupa e il secchione Show ha esordito su Italia 1 con il 12.62% di share, strappato grazie all’ora tarda, e 2 milioni di telespettatori.
Circo dursiano in tutto e per tutto, con ganci da Live, GF, Pomeriggio 5 e quant’altro, il programma ha visto Barbara planare su Italia1 con un lancio pubblicitario senza precedenti e molti più soldi rispetto alle ultime due edizioni. Eppure Paolo Ruffini, nel 2020, fece meglio, mentre peggiore fu il debutto di Andrea Pucci lo scorso anno.
Fondamentale sarà capire la tenuta del programma, una volta esaurita la curiosità dell’esordio, perché il rischio tracollo è dietro l’angolo.
Nel dubbio la fiction Rai Studio Battaglia ha fatto sua la serata con 4.183.000 spettatori e il 18.9% di share, mentre la Champions su Canale 5 Manchester United – AtleticoMadrid si è fermata ai 3.5 milioni di telespettatori (share al 14,40%).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy