Kelis in lutto, morto all’età di 37 anni suo marito Mike Mora

Condividi

Il marito di Kelis, Mike Mora, è morto all’età di 37 anni dopo una battaglia contro il cancro allo stomaco.
A darne conferma lo staff della cantante, via Entertainment Tonight: “Purtroppo, è vero che Mike Mora sia morto. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy di Kelis e della sua famiglia fin da ora”.
Il 37enne fotografo aveva condiviso la sua diagnosi di cancro nel mese di settembre del 2021, sui social. Tutto era iniziato quando aveva provato “il peggior dolore” allo stomaco di sempre, con conseguente perdita di appetito e mal di schiena, prima di decidersi a fare un controllo. “Ho sempre pensato di avere un’ulcera. Senza avere idea di cosa stesse per succedermi”, spiegò all’epoca. “Eccomi qui, in un letto d’ospedale, nel mezzo della pandemia. Tutto solo.”
Dopo aver visto tre specialisti e subito una biopsia endoscopica, a Mora è stato diagnosticato un adenocarcinoma gastrico allo stomaco al 4° stadio.
Nonostante la terribile diagnosi, Mora era ottimista riguardo al proprio futuro e sperava che la sua storia potesse aiutare altri in situazioni simili.
Kelis ha sposato Mike Mora nel 2014, dando alla luce il suo secondo figlio nel novembre 2015, dopo il primo avuto con il rapper Nas. Nel 2020 Mike e Kelis sono diventati di nuovo genitori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy