Britney vs. Jamie Lynn, è guerra: “Sono disgustata da mia sorella, basta bugie”

Condividi

“Fortunatamente avevo la febbre alta e perciò non me ne è fregato un cazzo. Ma ci sono cose che mi hanno dato fastidio. La prima è quando mia sorella dice che ero fuori controllo. Ma a quell’epoca, all’incirca 15 anni fa, lei non c’era. E allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese? Lei non ha mai dovuto lavorare, le è sempre stato dato tutto su un piatto d’argento. I miei famigliari hanno rovinato al mille per cento i miei sogni e ora cercano di farmi sembrare pazza. Alla mia famiglia piace farmi del male. Mi disgustano”.

Dopo la lacrimosa intervista dei giorni scorsi a Good Morning America da parte di Jamie Lynn, sorella di Britney Spears, quest’ultima ha replicato su Twitter stroncando la sorella, che a sua volta ha così risposto: “L’ultima cosa che vorrei fare è scrivere queste parole, ma eccoci qua… È difficile leggere quei post, so che è così per tutti. Le auguro il meglio. Brit, sono sempre qui per te e sai che lontana dai riflettori ci sono sempre stata. È sfibrante quando le cose che scrivi sui social non corrispondono con quel che mi scrivi in privato. So quel che stai passando e non voglio sminuirlo, ma non voglio neanche sminuire me stessa. Francamente, le cose che sono state dette non sono vere e le devo chiarire perché è sempre più difficile spiegare razionalmente a mia sorella maggiore perché la mia famiglia continua a ricevere minacce di morte a causa dei post vaghi e accusatori della zia, tanto più che potrebbe dire la verità e porre fine a tutto ciò”. “Odio far scoppiare la bolla di mia sorella, ma il mio libro non è su di lei, lavoro da quand’ero adelescente per farmi una carriera nonostante sia considerata solo la sorella minore di qualcun altro. Dico la verità per mettermi alle spalle i drammi, chiudere un capitolo e andare avanti. Spero anche mia sorella voglia fare lo stesso. Qualunque cosa accada, le vorrò sempre bene e per lei ci sarò. È ora di porre fine al caos malsano che per troppo tempo ha dominato la mia vita“.

E Britney, sempre via Twitter, ha controreplicato: “Per favore, ferma queste folli bugie. Sono confusa, hai inventato tutto. Jamie Lynn, davvero?”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy