Drag Race Italia da stasera su Real Time (ore 21:25, e Pillon muto)

Condividi

Stasera, domenica 9 gennaio, arriva in prima serata su Real Time “DRAG RACE ITALIA”,  talent show in cui otto drag queen si sfidano a colpi di spettacolari performance per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”. Il fenomeno di costume internazionale, creato da RuPaul, in Italia è prodotto da Ballandi per Discovery Italia. Edizione già vista e conclusa su Discovery+ (qui la vincitrice), che ora si mostra al pubblico della tv generalista, gratuitamente, ogni domenica in prime time per 6 puntate, per la gioia di Simone Pillon che solo pochi giorni fa si vantava di aver disdetto Sky (che nulla c’entra con Discovery+) causa proprio Drag Race.

Nel primo episodio, Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba faranno finalmente il loro ingresso sulla scena, mettendosi in competizione a suon di scatti fotografici, ambientati nella splendida Venezia. Successivamente i tre giudici – la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi – lanceranno la primissima vera Maxi-Challenge: creare e sfilare in passerella con un outfit all’insegna della vera italianità. Parola d’ordine: Italian Style!

A coronare la puntata, la prima ospite del programma l’iconica Cristina D’Avena, che supporterà i giudici nella valutazione delle drag queen in sfida.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy