Drag Race Italia, ecco la vincitrice della prima storica edizione (SPOILER)

Condividi

“Drag Race non è solo un programma televisivo. Drag Race è famiglia”. Firmato Priscilla.

Elecktra Bionic ha vinto la prima storica edizione di Drag Race Italia, con Ambra Angiolini giudice guest star della finalissima.
27enne di Torino, Elecktra ha battuto in volata la super favorita della vigilia Farida Kant, praticamente perfetta nelle 5 puntate precedenti. Perfetta nel ballo (perché ex ballerino ad Amici) e perfetta nella realizzazione degli abiti impeccabilmente cuciti ma manchevole nell’ironia, dote fondamentale per ogni drag. Così la slanciatissima Elecktra, che mai aveva vinto una puntata, si è giocata una finale da urlo, con un abito clamoroso che ha sbaragliato la concorrenza. Farida in testa, superata a pochi metri dal traguardo tra lo stupore social generale. Posata, misurata, elegante, Elecktra nove anni fa ha iniziato a frequentare i locali più colorati di Torino.  Un inizio non definito, la ricerca di un look e di un personaggio che l’hanno portata a tentare varie strade fino ad approdare all’immagine di oggi, “che mi rispecchia pienamente. Una donna curata, ben vestita e super fishy”.

Le sei puntate della prima edizione di Drag Race Italia, fino ad ora viste solo su Discovery Plus, andranno in onda in CHIARO su Real Time dal prossimo 9 gennaio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy