Animali Fantastici I Segreti di Silente, svelato il titolo del 3° capitolo

Condividi

4 anni dopo il deludente I CRIMINI DI GRINDELWALD, David Yates torna in sala con Animali Fantastici 3, che ha oggi svelato il proprio titolo uffiicale. “I Segreti di Silente”, interpretato a Jude Law, con Mads Mikkelse al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald.
Confermatissimi ovviamente Eddie Redmayne, Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), per un film in uscita il 22 luglio del 2022, con mrs. transfobia J.K. Rowling di nuovo allo script. Riprese concluse, la pellicola è in post-produzione. Questa la sinossi ufficiale.

In Animali fantastici: I segreti di Silente, il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del magico mondo. Incapace di fermarlo in totale solitudine, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione, dove incontreranno bestie vecchie e nuove e si scontreranno con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy