GF Vip 6, chi vince? Le quote dei bookmakers

Condividi

Lunedì 13 settembre parte la sesta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini, con Stanleybet.it che ha già stilato le quote dei favoriti al trionfo finale.
A guidare la classifica c’è il nuotatore Manuel Bortuzzo a 5,00, seguito da Sophie Codegoni a 7,00. Raffaella Fico, Soleil e Francesca Cipriani sono a 8,00, mentre l’oro olimpico Aldo Montano è proposto a 10,00 insieme all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Il modello egiziano Samy Youssef e l’attore Alex Belli valgono 12 volte la posta, con Ainett Stephens a quota 15.
Ci sono poi Carmen Russo (18), Jo Squillo (20), Amedeo Goria (22), Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (entrambe a 25).
Andrea Casalino è dato a 22 volte la quota giocata, con Tommaso Eletti a 30 insieme a Giucas Casella e Davide Silvestri.
Chiudono Gianmaria Antinolfi (ex di Belen Rodriguez, Dayane Mello) e il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, Nicola Pisu, rispettivamente a 32 e 35 volte la posta. In soldoni, giocando 10 euro sulla vittoria di Pisu ne portereste a casa 350.

Le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié, assassinato nel 1975 quando in Etiopia fu instaurato un Governo militare, giocheranno come un concorrente unico e si trovano nella quota “Altro”. Le uniche ad essere “Altro”, e con quota bassissima. A 2.00, in previsione di nuovi ingressi futuri e papabili vincitori.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy