Tiger King, l’ex marito Dillon Passage ha ritrovato l’amore

Condividi

L’ex marito di Joe Exotic, Dillon Passage, ha voltato pagina.
Il 25enne ha recentemente presentato ai propri follower il suo nuovo fidanzato John, definendolo la sua “roccia”, in grado di aiutarlo a superare tutto quello che è successo negli ultimi due anni. A occhio, si può dire che ci ha decisamente guadagnato.

Passage è diventato celebre quando è apparso nella docuserie Netflix Tiger King: Murder, Mayhem e Madness. Dillon aveva sposato Joe Exotic (al 3° marito) prima che questo finisse in prigione (con l’accusa di aver organizzato l’omicidio dell’acerrima nemica Carole Baskin). La coppia ha divorziato a marzo, quando Passage ha annunciato la separazione su Instagram.
Kate McKinnon sta attualmente producendo una serie limitata Peacock basata sulla storia di Joe Exotic. Kate interpreterà l’iconica Carole Baskin, con il mitico John Cameron Mitchell nei panni di Joe.
Il cast include anche Kyle MacLachlan come Howard Baskin, Brian Van Holt come John Reinke, Sam Keeley come John Finlay, William Fichtner come Rick Kirkham e Natt Wolff come Travis Maldonado
Anche Nicholas Cage è al lavoro su un’altra miniserie dedicata a Tiger King.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy