GF Vip 6, Anna Oxa e Gabriel Garko nel cast?

Condividi

La boutade di inizio settimana arriva da Ogni Mattina, su Tv8, con Santo Pirrotta che ha snocciolato quelli che sarebbero a suo dire i primi nomi che Alfonso Signorini vorrebbe vedere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6.

“Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione. Tantissimi nomi sono circolati, ma ce ne sono tre papabili. Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice. Ti faccio tre nomi fortissimi: il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa. Ma poi ancora si parla di Barbara Bouchet, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa! È tanto presto, ci sono le trattative e passeranno settimane, ma questi nomi io li terrei.

Tolta Barbara Bouchet, che potrebbe serenamente prendere parte al GF Vip, gli altri due nomi sono a mio avviso irragiungibili. Anna Oxa chiusa in casa h24 al cospetto di decine di telecamere con semi-sconosciuti al suo fianco, con rischio di teatrini trash e litigi a getto continuo in diretta tv? Sarei lieto di essere smentito, ma non ci crederei neanche se la dovessi vedere varcare la porta rossa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy